Indecisione su nuovo case.
-
Salve a tutti ragazzi da un po' di tempo il mio vecchio Enermax Phoenix NEO mi sta abbandonando a poco a poco dopo aver fatto egregiamente il suo lavoro.
Ora sono in procinto di acquistare un nuovo case e sono indeciso tra due scelte.
La prima è il mio sogno proibito da sempre il Thermaltake ARMOR+ MX e l'altra è il Thermaltake Element V Black Edition.
Per quanto riguarda il primo mi piace molto la finestra laterale aperta e la parte frontale. La "pecca" sono i led blu (poichè mi piacerebbero verdi) e il fatto di non sapere se la circolazione dell'aria è migliore rispetto al rivale da me posto.
Per quanto riguarda i led e le ventole non è un problema, perchè tanto quello che ci risparmio con l'ARMOR+ MX lo posso spendere in ventole e LED verdi come vorrei io.
Per quanto riguarda ancora la bestiolina non sono sicuro sulla qualità dei materiali e sulla capacità... Infatti non sono riuscito a capire se riesca a contenere la mia ASUS NVIDIA GeForce GTX560Ti o meno.
L'Element V Black Edition mi sembra invece un'ottima soluzione alla ventilazione perchè ha ventole ben piazzate dappertutto e oltretutto queste ultime hanno velocità e colore controllabili dall'esterno tramite una manopola.
Ed esteticamente è anche molto carino.
Un'altra domanda un po' OT. Vorrei provare ad installare il primo WaterCooling. Non vorrei spenderci troppo diciamo, voi cosa consigliate?
Consigliatemi!
-
Salve a tutti ragazzi da un po' di tempo il mio vecchio Enermax Phoenix NEO mi sta abbandonando a poco a poco dopo aver fatto egregiamente il suo lavoro.
Ora sono in procinto di acquistare un nuovo case e sono indeciso tra due scelte.
La prima è il mio sogno proibito da sempre il Thermaltake ARMOR+ MX e l'altra è il Thermaltake Element V Black Edition.
Per quanto riguarda il primo mi piace molto la finestra laterale aperta e la parte frontale. La "pecca" sono i led blu (poichè mi piacerebbero verdi) e il fatto di non sapere se la circolazione dell'aria è migliore rispetto al rivale da me posto.
Per quanto riguarda i led e le ventole non è un problema, perchè tanto quello che ci risparmio con l'ARMOR+ MX lo posso spendere in ventole e LED verdi come vorrei io.
Per quanto riguarda ancora la bestiolina non sono sicuro sulla qualità dei materiali e sulla capacità... Infatti non sono riuscito a capire se riesca a contenere la mia ASUS NVIDIA GeForce GTX560Ti o meno.
L'Element V Black Edition mi sembra invece un'ottima soluzione alla ventilazione perchè ha ventole ben piazzate dappertutto e oltretutto queste ultime hanno velocità e colore controllabili dall'esterno tramite una manopola.
Ed esteticamente è anche molto carino.
Un'altra domanda un po' OT. Vorrei provare ad installare il primo WaterCooling. Non vorrei spenderci troppo diciamo, voi cosa consigliate?
Consigliatemi!
-
In effetti l'Armor è decisamente più bello mentre il secondo dissipa maggiormente. Per la scheda (23cm) non ci sono problemi qualunque tu scelga. Per il liquido aspetta i consigli degli esperti.
-
il budget per l'acquisto di quanto sarebbe
-
tom1 ha scritto:
il budget per l'acquisto di quanto sarebbePEr il budget non ho attualmente grossi problemi, per non volevo spenderci molto diciamo che mi ero imposto un massimo di 140€.
-
corsair 500r
corsair 400r
coolermaster haf -x
-
Se non hai problemi di budget ti consiglio il Corsair Obsidian Series 650D
Finestrato,molto bello ed elegante,cable managment,insomma un case che compri una volta e lo tieni per un sacco di tempo e ci fai tutte le configurazioni che vuoi.
-
anche
-
Grazie mille per i consigli.
Però avrei voluto un parere su quei due verso i quali sono indirizzato poichè sono quelli che mi aggradano di più.
Purtroppo mi sono appena accorto che di Armor+ MX in Italia non ne riesco a trovare e dal sito TT lo spediscono solo in USA e Canada.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi