Dubbio Collegamento Ali
-
Raga mi vengono dei dubbi sul collegamento dell'alimentazione con il restante hardware.Allora l'alimentatore in questione è il cooler master M700.
Ho visto che l'ali ha da collegare 2 porte per il pci e 4 porte per connettore vari. Ora:
-Una gxt 560 che ha bisogno di due attacchi 6pin pci devo collegarla utilizzando i due cavi e le due uscite bianche dell'alimentatore?
-Per collegare l'alimentazione di un HD e di un masterizzatore è meglio usare un solo cavo collegato ad una sola uscita nera dell'ali oppure due?
-
Raga mi vengono dei dubbi sul collegamento dell'alimentazione con il restante hardware.Allora l'alimentatore in questione è il cooler master M700.
Ho visto che l'ali ha da collegare 2 porte per il pci e 4 porte per connettore vari. Ora:
-Una gxt 560 che ha bisogno di due attacchi 6pin pci devo collegarla utilizzando i due cavi e le due uscite bianche dell'alimentatore?
-Per collegare l'alimentazione di un HD e di un masterizzatore è meglio usare un solo cavo collegato ad una sola uscita nera dell'ali oppure due?
-
devi utilizzare gli attacchi a 6 pin dall'alimentatore e se non l'hai disponibili usa un adattatore
per l'hard disk e il masterizzatore usane 2 differenti
-
Volevo sapere se comportava qualcosa collegare hd e dvd con lo stesso cavo,anche per fare più spazio nel case.
Invece per la vga mi sà che devo collegare usando i due cavi e le due uscite pci presenti sull'alimentatore.
-
non comporta niente utilizzare lo stesso cavo... l'importante che li colleghi
poi gestisciti in base al cable managment del case 
-
vince io ho lo stesso modello è ogni cavo ha trovato il suo posticino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi