Errore E74
-
volevo chiedervi se era normale che il 31 dicembre sia arrivato il famoso errore e74, senza prima nessun segno di avvertimento...
vi spiego, non uso molto l'xbox, l'ultima volta l'ho usata a natale per farci 3/4 partite a fifa 2012 finisco di giocare, spengo e tutto ok.
per il 31, sposto la console a casa di amici con il kinect, la monto, accendo ed ecco qua il led rosso e la scritta a video errore e74.
ho provato a cambiare il cavo hdmi, ho provato a usa il cavo in dotazione sia component che scart, ho smontato tutto ho cambiato pasta, ma ancora nulla...
2 domande:
1) come risolvo?
2) è normale che l'errore si sia presentato in questa maniera, senza nessun segno premonitore?
-
volevo chiedervi se era normale che il 31 dicembre sia arrivato il famoso errore e74, senza prima nessun segno di avvertimento...
vi spiego, non uso molto l'xbox, l'ultima volta l'ho usata a natale per farci 3/4 partite a fifa 2012 finisco di giocare, spengo e tutto ok.
per il 31, sposto la console a casa di amici con il kinect, la monto, accendo ed ecco qua il led rosso e la scritta a video errore e74.
ho provato a cambiare il cavo hdmi, ho provato a usa il cavo in dotazione sia component che scart, ho smontato tutto ho cambiato pasta, ma ancora nulla...
2 domande:
1) come risolvo?
2) è normale che l'errore si sia presentato in questa maniera, senza nessun segno premonitore?
-
assistenza se non è in garanzia , posso farlo io è comunque un errore all'hardware della console
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi