30 anni di Commodore 64
-
tom1 ha scritto:
mio padre quindi anche io lo possediamo ancora perfettamente funzionante con monitor philips a pixel verdiQuale modello di C64 hai? Il famoso "biscottone" o il Commodore64 C? Io ho 2 di quelli!!!
-
quello rettangolare
-
Questi sono i miei...
questo è quello che sembra appena uscito dalla fabbrica:

questo è quello ingiallito con anni e anni di lavoro hehehe:

perfettamente funzionanti! Solo un datassette si è salvato dopo che l'ho praticamente riassemblato con gli ingranaggi e la frizione dell'altro!
-
belli
-
Il commodore 64 resta una pietra miliare dell'evoluzione tecnologica popolare.

Tex ha scritto:
Beeeeello, andao spesso a giocarci dal vicino di casa.. Unici giochi che aveva era arcanoid e quel gioco delle navicelle che scendono a scatti e ci devi sparare. Cavolo.. Ho 30anni!!!Space invaders.

-
auguri commodore!
lo aveva mio padre, poi l'ha venduto...è rimasto solo il manuale originale che conservo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi