bios andato?
-
allora non si puo down cloccare?
-
no
-
forse non è la mobo!!
ho attaccato l'hdd al mio pc, (era quello che dovevo cambiare cavo sata), l'ho cambiato ma il mio pc non parte rimane il led dell'hdd acceso e nnt altro!!
tutto quel tempo e poi è l'hard disk

se lo muovo si sente un rumore come qualcosa di svitato, le giro tra le mani si sente pochissimo che girano i piatti dentro... invece ho altri diski k se li muovo si sente che girano i piatti...
non è che si sganciato qualcosa..?
-
sganciato cosa?

-
si muova qualcosa dentro
e i piatti non girano.
-
la testina forse

-
giusto giusto la vite sotto la pellicola è diversa dalle altre :smash:
-
in che senso diversa ?
-
tutte le viti che stavano intorno hanno preso al cacciavite, quella lì no.
è leggermente + grande

-
quindi che paura hai
-
non si svitaaaaaaaa
-
Vai di martello....ahahahahah
Comunque lascia perdere non è il caso di aprire un hdd....
-
-
era giusto x vedere
-
come è fatto ?
-
cosa?
-
comunque siamo OT
-
sposta il 3d allora

-
cosa c'entra il thread
-
sempre questo pc volevo provare a fare oc, ma non capisco perchè non fa il boot da cd, ho cambiato master dvd, hdd, i cd sono sani.
ho un hdd con win xp dentro, cosi lo messo e parte e funziona, ma ho fatto aggiorna driver IDE da gestione disco, ma adesso all'avvio di win si riavvia con blu-screen, come mai?
se metto il dvd di 7 inizia a carica ma si blocca. e si ferma di girare il cd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi