GTX 570 vs HD 6970
-
Strano non sia supportate, pero nel dubbio meglio lasciar perdere....
Comunque io ti consiglio di aspettare un attimo, a breve escono altre gpu amd e probabilmente verso marzo anche qualcosa nvidia simile come prestazioni alla gtx 580 ma a 28nm e consumi probabilmente inferiori...
-
La gtx 580 mi sembra un pessimo acquisto, considerando la gtx570.
Comunque, non calcolare nemmeno quella tabella fornita da MSI perché non è aggiornata. La GTX 580 è compatibile come le altre.
Il cambio di RAM (aumentando la frequenza) non ti sortirà alcun miglioramento tangibile. Lo noteresti al massimo, nei bench.
ciao
-
Grazie della risposta, il fatto è che acquistando questa gtx 580 spendo 200 € circa quindi ci guadagnerei comunque rispetto ad una gtx 570, per la mobo, se mi dite che è compatibile allora mi fido, dovrò cambiare solo alimentatore.
Da quanto me lo consigliate?
-
Per stare tranquillo e se non fai multi vga, 600/650w di qualità..(enermax,corsari,cm,......)
Se hai intenzione di fare cross/sli allora 800/900w di qualità....
Se ti costa solo 200e la gtx 580 allora prendila pure....
-
certo che la mobo è compatibile
-
grazie allora, adesso devo riuscire a prenderla all'asta grazie infinite
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi