[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
xXMessiahXx ha scritto:
ti quoto mister Frank, assolutamente non giudico il marchio AMD e la sua potenza... io parlavo semplicemente dell'estetica e che tanto che sono brutte che nessuno mai le comprerà
pensa te a quest'altro vecchio progetto di yeston, chi vuoi che l'abbia mai comprata

:asd:Sembra un phon anni 60, quello usato da Elvis per farsi il ciuffo all'insù

-
non criticate le yeston che piacciono a TOM:asd:
-
ma taci
:asd: che piace e piace 
-
Pensavo ti piaccessero
dato che non espresso parola sulla loro bruttezza 
-
xXMessiahXx ha scritto:
Pensavo ti piaccessero
dato che non espresso parola sulla loro bruttezza
l'unica rossa che mi piace è la FERRARI

-
Asus finalmente ha pronta e sta ultimando i test delle HD 7970 DirectCu II , dei mostri di potenza ma anche di dimensioni.Il modello HD 7970 avrà 4 mini DisplayPort e due classici ingressi DVI . A seguire un immagine

-
questa si che è interessante..:clapclap:
-
mi convince poco, andrei più di yeston è vero Tom:asd:?
-
è un pò come la yeston per la questione dissipatore
ma è tutt'altra pasta 
-
xXMessiahXx ha scritto:
mi convince poco, andrei più di yeston è vero Tom:asd:?clà tra poco ti comincio a farti sbavare con le verdazze :perfido: , sto aspettando un attimo

-
tom1 ha scritto:
clà tra poco ti comincio a farti sbavare con le verdazze :perfido: , sto aspettando un attimo
non mi fai paura, fatti sotto dai!!!!

-
dopo sbaverai e mi chiederai basta
-
occhio kla non provocarlo:ahhhhh:ti carica le spalle di scimmie tom..appena ti posta una cosa fenomenale,il giorno dopo ne tira fuori un altra ancora meglio..è un cerchio senza fine..non finirai mai il pc:asd:
-
non mi conosce ancora molto sono un bot a ciclo continuo -
vaiiiiiiiiiiiiiiiii sto aspettando

-
sto organizzando il materiale ,appena so pronto lo vedrai

-
hai delle notizie su keplero!

-
si qualcosa
-
no ha novità sul nuovo progetto nvidia chiamato TOM1

-
vai tom sono pronto,quando vuoi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi