[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
esatto poi ci sono le versione OC di fabbrica
-
OC cosa significa?
-
Ordinata lunedi da eprice...arrivata oggi ..in serata la installo e poi posto
sono curioso di vedere le differenze con la gainward gtx 580 Phantom 3072 MB
-
-
overclock
-
Piccola immagine per i più golosi

-
-
maronna chissa che potenza!

-
TANTA ROBA ovvio
-
io dico ma poi non hanno problemi a scalare 4 di queste in alcuni giochi? ne vale la pena prenderne 4? non è meglio una?
-
2 bastano e avanzano
-
dipende
-
Powercolor ha presentato anche una versione non reference della HD 7970 , con il modello Vortex HD 7970 , come possiamo notare con dissipatore aftermarket. A seguire le immagini.

-
Sapphire is in the house!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
messe in quel modo con quel raffreddamento...servono solo per scattargli la foto:asd:...emo60 ha scritto:
2 bastano e avanzano -
principino1984 ha scritto:
Sapphire is in the house!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
yea, seguo:).
Andrea74 ha scritto:
messe in quel modo con quel raffreddamento...servono solo per scattargli la foto:asd:...Per fare sbavare la gente, maledetti:asd:
-
-
gia i prezzi stanno iniziando a scendere.....
In germania si iniziano a trovare a 450 euro....

-
-
-----500+ eu uscita.
......
.......450 eu 13/01.
.........---------------
Ottimo, speriamo non si assestino.. che tempo di vendere la mia (una 20 di gg. spero), si potrebbe trovare sulle 400???o forse no?.
edit:anche sarei piu' propenso ad una versione oc o almenno una con dissipatore custom per fare oc visto come salgono bene..(vorrei vedere qualche oc ad aria per uso quotidiano).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi