Consiglio per un nuovo modem o router
-
Ciao amici, ho da diversi anni un contratto con fastweb ed ho il modem wifi quello grigio

Questo modem ha il fastidioso limite di 3 dispositivi collegabili in wifi.
Adesso ho necessita di collegare piu apparecchi, quindi è per questo che mi serviva un nuovo router.
So' che non è possibile sostituire il modem di fastweb, quindi l'unica credo sia quella di mettere un router in cascata, giusto?
cosa mi consigliate di economico, ma allo stesso tempo buono e affidabile?
Possibilmente niente di complicato da settare :clapclap:
-
Ciao amici, ho da diversi anni un contratto con fastweb ed ho il modem wifi quello grigio

Questo modem ha il fastidioso limite di 3 dispositivi collegabili in wifi.
Adesso ho necessita di collegare piu apparecchi, quindi è per questo che mi serviva un nuovo router.
So' che non è possibile sostituire il modem di fastweb, quindi l'unica credo sia quella di mettere un router in cascata, giusto?
cosa mi consigliate di economico, ma allo stesso tempo buono e affidabile?
Possibilmente niente di complicato da settare :clapclap:
-
se lo sblocchi

-
amico Tom, e come si fa?
Ma poi non è che mi bloccano la linea se se ne accorgono?
-
ho la possibilità di fare un thread specifica appena torno quindi per martedi
, no non se ne accorgono , tu sblocchi un pannello che di base e "oscurato" non intervione altrove tipo linea,snr etc. -
ok Tom allora martedi poi se ne parla.
Grazie e buon divertimento

-
il divertimento è finito si torna a casa

-
ora che ci penso mi sono dimenticato di chiederti è un pirelli o telsey?
-
Tom non lo sò è quello in foto....
credo però che sia un telsey

-
lo puoi vedere sotto
-
Tom è un telsey.....
-
Tom che mi dici?
mi compro un router nuovo?

-
si fai prima
-
Tom, comunque se conosci la procedura di sblocco, potresti postarla?
ci vorrei provare, mi rode spendere 50 euro per collegare qualche dispositivo in piu

-
certo france ,solo appena mi ritaglio una mezz0retta
-
Grazie Tom.
Quando puoi

-
-
Tom per me problema risolto, mi hanno regalato un router digicom che ho collegato in cascata all' HAG fastweb e adesso posso collegare quanti dispositivi voglio

Magari quando puoi, la posti ugualmente la guida cosi che possa tornare utile a qualcuno, magari in un tread apposito

-
si sto un attimo capotato di impegni dovuti a riparazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi