Nuovi prodotti? Chiedete pure..
-
http://www.albyzaf.it/mcabe/mcabe5.jpg
eccone una con le trasparenze, magari si capisce meglio gli spazi riservati a ciascun elemento.
cmq mi fa un po' schifo la sistemazione dei drive che ho trovato. ce ne stan pochi e di sbieco... pero' con degli spezi cosi' ristretti!!... e' la meno peggio che ho trovato

-
molto bellino!!! bello anche il logo rifatto! Complimenti...dovrò iniziare a capire come si us sketchup...xkè è veramente un ottimo programmino!!!
Vediamo il buon antanio cosa ne pensa

Marco
-
principino1984 ha scritto:
molto bellino!!! bello anche il logo rifatto! Complimenti...in verita' cerco lavoro come designer
scherzo, e' solo un hobby, mi diverte e mi stuzzica impegnarmi in disegni particolari o ambiziosi, anche se spesso finiscono in un nulla di fatto:crashpc:dovrò iniziare a capire come si us sketchup...xkè è veramente un ottimo programmino!!!te lo consiglio proprio! e' sorprendente, anche se certe cose ancora non riesco a farle/vengono male, come un tubo che ruota su piu' piani (per fare le heatpipe). certo che in confronto ai programmi cad che vedo usare in azienda, sketch up e' una passeggiata e tuttavia fa tutto quello che serve a un profano come me
Vediamo il buon antanio cosa ne pensa
:adore:spero nella sua clemenza

-
è un'ottima riproduzione anche se io cambierei un po' il frontale per differenziarlo dal fratello maggiore

-
antanio ha scritto:
è un'ottima riproduzione anche se io cambierei un po' il frontale per differenziarlo dal fratello maggiore
quoto...... cmq bellino:clapclap:
-
in effetti la fantasia un po' mi manca... cmq essendo il frontale tagliato a meta' dal piatto della mobo dietro, c'e' solo un triangolo utilizzabile per logo e pulsanteria. l'altro e' riservato ai drive che ci stanno dietro.
poi oh, a me piace cosi '
questo sarebbe il mini cabe che a me servirebbe per il mio pc mini itx
l'ho disegnato un po' egoisticamente pensando ai miei bisognigrazie dei complimenti

-
come sai albe il mini cabe è di certo una delle cosa che saranno realizzate, ma ora purtroppo non è nelle priorità

-
antanio ha scritto:
come sai albe il mini cabe è di certo una delle cosa che saranno realizzate, ma ora purtroppo non è nelle priorità
almeno lasciami sognare

chiudendo il discorso mini itx che pare interessare soprattutto me, e non voglio monopolizzare il thread...in verita' il cabe mini itx trovo abbia poco senso... il mini itx e' un formato creato apposta per utilizzare il meno spazio possibile, e il formato "cabe" invece lascia una meta' praticamente "vuota". va bene se si vuole un prodotto con stile e si ha spazio dove metterlo, ma la natura dell'itx secondo me e' diversa. Per questo opterei per soluzioni compatte, tipo il silverstone lc 09, i morex o i travla (ma di questi solo il silverstone mi piace, gli altri mancano tutti di quell'eleganza che a me piace). poi magari mi sbaglio e il futuro cabe mini itx riesce a sfruttare al meglio tutto lo spazio che ha!
cmq meglio tornare IN topic. di che si discuteva? idee per nuovi prodotti!!
-
ottime considerazioni rigor, purtroppo la base girevole non ha avuto molto successo evidentemente non ne è stata capita l'utilità, possibile che con il real tower godrà di nuova vita, a quel punto penseremo ad un restyling opportuno

al case esterno per le periferiche ci stiamo pensando anche se non solo per il cabe

un box che possa integrare oltre che il lettore anche i comandi scomodi da usare con il pc lontano.
-
si arrivato stamane perchè si erano dimenticati di includerlo nella spedizione di quanto sai già, che è a dir poco spaziale :ihihihih:
-
questi due stanno tramando qualcosa... mmmmmmm ci nascondono troppe cose!!!

-
tranqui, si vedrà tutto a breve

-
ahahah ok, allora mi metto bello comodo ed aspetto cose meravigliose....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi