IL PRODI - su W Radio2 -
-
Ragazzi qualcuno di voi l'ha mai sentita alla radio, l'ha fatto Fiorello su w radio2, l'hanno pure fatta oggi....
la voglio trovare

edit:
sotto trovate il video/audio

-
Ragazzi qualcuno di voi l'ha mai sentita alla radio, l'ha fatto Fiorello su w radio2, l'hanno pure fatta oggi....
la voglio trovare

edit:
sotto trovate il video/audio

-
Che cos'è? una canzone? non l'ho mai sentita :stordita:
Valerio
-
L'ho trovata sul mulo :ihihihih: :ROTFL: se vuoi te la passo :clapclap:
Valerio
-
valego ha scritto:
L'ho trovata sul mulo :ihihihih: :ROTFL: se vuoi te la passo :clapclap:Valerio
mandamela al mio indirizzo di msn

grazie mille

-
che roba sarebbe di preciso?

-
in pratica è una specie di documentario sul Prodi, naturalmente recitato da Fiorello facendo una parodia assurda e che fa morire dalle risate

io ogni volta che lo sento mi faaccio mille risate....
p.s. Grazie Valerio è proprio lei

sto morendo

-
tutto è partito da una dichiarazione (ANSA) - ROMA, 22 MAR - Tra i progetti a cui pensa Stefano Accorsi c'e' un documentario su Prodi. Lo dice in un'intervista al settimanale L'Espresso. 'Visto dalla Francia - spiega - Prodi ha la statura dei politici di qui, con una concezione alta dello Stato'. In alternativa Accorsi realizzerebbe un documentario su Veltroni, che 'forse 'e' piu' adatto. Potrei anche portare il film alla sua Festa del Cinema di Roma, che e' bella. Questa e' una proposta - conclude -. Se lo conosco bene, mi rispondera''.
così fiorello ci ha fatto un suo documentario che fa morire dalle risate
-
-
ti ho aggiustato il post gianni

che spettacolo! sono piegato dalle risate!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti ho aggiustato il post gianni
che spettacolo! sono piegato dalle risate!!!
Marco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi