Consigli per i regali di Natale 2011
-
Apriamo questo thread per discutere di eventuali consigli per regali di Natale.
Segnaliamo prima di tutto il nostro articolo, da cui potrete prendere diversi spunti: I nostri consigli per gli acquisti per il Natale 2011
Per regali più mirati chiedete pure in questo thread e cercheremo di consigliarvi al meglio

-
Apriamo questo thread per discutere di eventuali consigli per regali di Natale.
Segnaliamo prima di tutto il nostro articolo, da cui potrete prendere diversi spunti: I nostri consigli per gli acquisti per il Natale 2011
Per regali più mirati chiedete pure in questo thread e cercheremo di consigliarvi al meglio

-
Le085 ha scritto:
Apriamo questo thread per discutere di eventuali consigli per regali di Natale.Segnaliamo prima di tutto il nostro articolo, da cui potrete prendere diversi spunti: I nostri consigli per gli acquisti per il Natale 2011

Io mi sono fatto regalare questo...Track Ir V5 and Clip Pro
[video=youtube;UHhd1FD-NYQ]

E va benissimo anche con F1 (2010:fiufiu: ) e cmq c'è una lista di giochi che lo supportano. Io non posso più farne a meno:asd:
Prezzo.....intorno ai 200€ ma dipende da dove lo si acquista.
-
Figo! si interfaccia facilmente con tutti i giochi?
-
No, ma sul sito esiste una lista in continuo aggiornamento per i Game che lo supportano. Interfacciarsi al gioco è più che semplice, si lancia il programma in dotazione per l'eventuale calibrazione, si avvia il Game preferito e......stop! tutto qui:)Le085 ha scritto:
Figo! si interfaccia facilmente con tutti i giochi? -
niente maleee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi