Stampante Epson SX420W con WI-FI
-
Mi hanno regalato questa stampante con questa funzione wifi:
- sapreste illustrarmi l'utilità e le funzioni del wifi?....a cosa serve?....cosa si puo fare e come va usato?
Grazie....per me è un assoluta novità

-
Mi hanno regalato questa stampante con questa funzione wifi:
- sapreste illustrarmi l'utilità e le funzioni del wifi?....a cosa serve?....cosa si puo fare e come va usato?
Grazie....per me è un assoluta novità

-
serve a non usare il cavo usb per interfacciare la stampante al pc , quindi puoi mettere la stamapante in un altra stanza ed avere il pc in un altra e stampare senza fili
-
si grazie, non ho capito se serrve per collegare la stampante ad un pc (quindi con relativo adattatore wifi montato sul pc) o serve per mettere la stampante in rete collegandola tramite il wifi al router (ed essere poi a disposizione di tutta la rete)
-
se hai un fisso serve una scheda di rete per usarla in singola o in una rete , seconda domanda vabbene anche in una rete quindi da più pc puoi stampare in wifii
-
tom1 ha scritto:
se hai un fisso serve una scheda di rete per usarla in singolaquesto non l'ho capito bene: ce l'ho un fisso ed una scheda di rete....:cheazz:
tom1 ha scritto:
seconda domanda vabbene anche in una rete quindi da più pc puoi stampare in wifiiin questo caso, collego la stampante al router (come un pc o un notebook) e la uso mandando il comando da qualunque pc/nb collegato alla rete?
-
significa che puoi usarla con un pc normale o un notebook
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi