Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
-
Luka83 ha scritto:
Comunque trovare un H70/80/100 che non abbia la pompa rumorosa è un'impresa. Io ne ho cambiati 5, alla fine sono passato ad un impianto vero.Ho letto un pò in giro e dicono che dipenda tutto dalla pompa che gira più velocemente del normale, ed è risolvibile con un cavo con un diodo o qualcosa del genere...

-
Opmet ha scritto:
Ho letto un pò in giro e dicono che dipenda tutto dalla pompa che gira più velocemente del normale, ed è risolvibile con un cavo con un diodo o qualcosa del genere...
si, si risolve con una semplice resistenza da interporre al molex

-
Ehsi...
Ad essere capaci

-
non ci vuole l'arte di scienza giù

-
Sto facendo dei bench con la 7850...
Mamma mia quanto sale, è impressionante o.o
EDIT: Ecco qualche risultato:
Stock (920 - 1250):
Poi ho raggiunto il fondoscala con afterburner ed ho usato Trixx
E senza toccare il voltaggio...
Impressionante, e con temperature ridicole

Un esempio di quello che credo sia un buon daily use, dopo un'oretta di bf3:
Che ne pensate?
-
maronna!!!!
-
Davvero portentuosa... Ah pero!!!!
-
sale che è un piacere

-
che quasi quasi ti farei fare un nuoco sistema

-
giu ti do la 6870:asd:
-
amd fan ha scritto:
giu ti do la 6870:asd:Tienitela.
Ho fatto qualche partita ai Canali ieri sera a 1050 sul core, stabilissima.
Con le impostazioni che uso di solito con la 670, facevo dai 45 ai 55 fps, direi niente male per una vga di fascia media con 1 SOLO connettore da 6 pin

Sto quasi pensando di tenere questa e vendere la 670 :cheazz:
-
:sticazzi:
-
Opmet ha scritto:
Tienitela.Ho fatto qualche partita ai Canali ieri sera a 1050 sul core, stabilissima.
Con le impostazioni che uso di solito con la 670, facevo dai 45 ai 55 fps, direi niente male per una vga di fascia media con 1 SOLO connettore da 6 pin

Sto quasi pensando di tenere questa e vendere la 670 :cheazz:
Ma con cosa? In canali con la 670 tutto maxato e msaa a 2x ne fai tra i 70 e i 100 se non di piu
-
rimani con la msi

-
Devil_Mcry ha scritto:
Ma con cosa? In canali con la 670 tutto maxato e msaa a 2x ne fai tra i 70 e i 100 se non di piuMi riferivo alla 7850, usando le stesse impostazioni che uso con la 670

-
-
non dovresti rischiare nulla giù. Ma non eri ad aria per un bel pò
? -
tom1 ha scritto:
non dovresti rischiare nulla giù. Ma non eri ad aria per un bel pò
?Sisi sono ad aria.
Ma la mente vaga e parte per la tangente...
E se parte "bene" sono azzi...

Carino il carrellino vero?

-
sei il peggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi