Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
si è svitol

-
Qualcuno sa come vanno le gskill eco 1,35v 1600 7-8-7-24 con sandy bridge?
C'è qualche recensione in giro?
-
sono da oc ,da quanto ne so sono ottime
-
recensioni non penso perchè sono uscite prima, comunque dovrebbero andare alla grande.
sandy (e il mc intel in generale) digerisce bene tutte le ram
-
quoto i boys
-
ora ho visto le foto!!!
gran bella robetta!
devo dire che il frontale è fighissimo il rheo ci sta PERFETTAMENTE!!!
poi che dire, il lavoro che hai in programma (verniciatura, passacavi ecc..) è davvero interessante ma questo te l avrò detto mille volte, sono davvero curioso di vedere il risultato finale, secondo me sarà davvero spettacoalre!
poi fammi sapere come ti trovi con quel liquido (ek coolant clear) che lo volevo prendere anche io un litrozzo

-
quoto libe
-
Uè Giulio, vedo che stai battendo la fiacca

Molto male
È arrivato il pacchettino?
-
Luka83 ha scritto:
Uè Giulio, vedo che stai battendo la fiacca
Molto male
È arrivato il pacchettino?
Ma vi coalizzate tutti contro di me? Ma non avete nulla da fare???

Il pacchettino risulta ancora in lavorazione presso Roma, spero arrivi domani, anche se (come vedete tutti) non ho frettissima di liquidare la vga... appena arriva ti ricarico

Per il resto, si spero venga un buon lavoro, ho fatto un ordine da Ybris, ma un componente non è disponibile e non si sa quando tornerà disponibile...

Questo potrebbe rallentare tutto

-
Opmet ha scritto:
Ma vi coalizzate tutti contro di me? Ma non avete nulla da fare???
Il pacchettino risulta ancora in lavorazione presso Roma, spero arrivi domani, anche se (come vedete tutti) non ho frettissima di liquidare la vga... appena arriva ti ricarico

Per il resto, si spero venga un buon lavoro, ho fatto un ordine da Ybris, ma un componente non è disponibile e non si sa quando tornerà disponibile...

Questo potrebbe rallentare tutto

-
Non so se è sfortuna o cos'altro.
La vaschetta XSPC per pompe D5 non è disponibile e non si sa quando lo sarà di nuovo...
Maledetta XSPC >_>
Alternative per vaschette che integrano una D5?
EDIT: Ho trovato queste due alternative:
1) Danger Den Monsoon Premium D5, veramente bellissima, solo che non la trovo negli shop e non so quanto potrei pagarla: http://martinsliquidlab.org/2011/04/02/danger-den-monsoon-premium-d5-bay-reservoir/
2) Alphacool Repack - Dual Laing D5, discreta come qualità ed aspetto estetico, non costa neanche uno sproposito:
Andate direttamente al minuto 12
Impressioni? Consigli?
-
si l'alphacool è una bella bomba con vaschetta a se
-
molto piu bella l alphacool e sembra anche bella robusta..in piu è anche dual..se in futuro vuoi fare il secondo loop vga..79 euro per una vaschetta cosi mi sembra un ottimo prezzo..la preferisco all xspc..
-
bella davvero
-
Ok grazie allora la ordino.
-
non te ne pentirai -
News

Vediamo se qualche occhio fine nota un taglietto extra che ho fatto...

-
quello vicino ai fori per i cavi originali?
-
Opmet ha scritto:
News
Vediamo se qualche occhio fine nota un taglietto extra che ho fatto...

ottimo lavoro!
-
amd fan ha scritto:
quello vicino ai fori per i cavi originali?uhm... no
liberato87 ha scritto:
ottimo lavoro!Grazie.
I buchi ben puliti con lima e carta vetrata con la vista dall'interno stavolta:

Non li ho fatti nemmeno troppo precisi, tanto vanno coperti dai passacavi Corsair

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi