consiglio vga
-
ciao a tutti..se faccio uno sli con una zotac gtx 570 sinergy ed una zotac gtx 570 amp avro dei conflitti??
-
ciao a tutti..se faccio uno sli con una zotac gtx 570 sinergy ed una zotac gtx 570 amp avro dei conflitti??
-
No

ciao
-
grazie!!!:n2mu:
-
dati una frenata spendaccione

-
tom1 ha scritto:
dati una frenata spendaccione
non posso..:asd:ero in astinenza da hardware..mi sono trattenuto troppo per non prendere mobo e cpu 2011:2funny:
-
come mai tra tutte le 570 hai preso le zotac?
-
la prima per una buona offerta..la seconda è venuta di conseguenza..e devo dire che dopo i primi test in overclock non me ne sono pentito..per quanto mi riguarda,mi sono trovato bene sempre con le zotac..la mia prima vga è stata una zotac 295 che ancora possiedo:)
-
nulla da dire su Zotac, a livello di assistenza è ottima, e poi monta componenti di primissima qualità

-
quoto io ho la mia amp gtx 560 ti e mantiene testa :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi