Prova in studio
-
Ecco qui ragazzi il primo scatto realizzato nel mio studio ancora precario (a breve trasferisco tutto in un locale più ampio).
E' un crop al 100% realizzato con il Sigma 17-70mm utilizzando 3 luci ed ombrelli argentati per ottenere toni freddi

Foto scattata a f/13 e mi sembra davvero nitida, cosa ne pensate ?
-
Ecco qui ragazzi il primo scatto realizzato nel mio studio ancora precario (a breve trasferisco tutto in un locale più ampio).
E' un crop al 100% realizzato con il Sigma 17-70mm utilizzando 3 luci ed ombrelli argentati per ottenere toni freddi

Foto scattata a f/13 e mi sembra davvero nitida, cosa ne pensate ?
-
piuttosto nitida anche se la luce dall'alto mi sembra troppo forte.
-
Essì Mauri, i softbox ancora non ce l'ho, ho solo ombrelli e dveo adattarmi

Ecco qui lo scatto originale

-
concordo, troppo forte la luce.
al 100% non mi sembra super super nitido, ma direi che è anche normale come cosa

-
Le085 ha scritto:
concordo, troppo forte la luce.al 100% non mi sembra super super nitido, ma direi che è anche normale come cosa

Precisiamo che é un Sigma

Oggi é arrivata la bestiola, pesa ben 775g senza il BG ed é stupenda :clapclap::clapclap:
Ci sto facendo delle prove in studio dopo aver calibrato l'esposizione sulla digi e poi in analogico li vario leggermente perché la luce é gestista leggermente meglio e via

-
Vogliamo subito le foto!!!
Prove su prove!
-
One1ros ha scritto:
Vogliamo subito le foto!!!Prove su prove!
Ci sto facendo delle prove, poi appena ho un rullino da sviluppare vi posto qui la scannerizzazione

-
non mi dispiace Jacopo.. pensavo anche io ad una diminuzione dell'intensità della luce o magari schermarla un pochino..
ma praticamente è una macro .. da quanti cm hai scattato?
-
Non ricordo max, considera che il processore l'ho scattato molto vicino e la 1° immagine é un crop al 100% della seconda intera

-
alla fine sto 17-70 come ti pare?
poi non ho ben capito una cosa... ma è per full frame o no?
tante recensioni non si trovano e alcuni dicono che qualitativamente ai bordi fa abbastanza pena se non si chiude a 5.6 ...
non ci capisco più nulla.. voglio cambiare il 18-105 ma non so su quale lente che mi copra il range 16-70 poter andare!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi