Crash con superPI e Orthos senza OC
-
ora che ci penso, potrebbe darsi che ho fatto io questo danno all'alimentatore? in questi giorni ho overclockato leggermente la mia scheda video di un centinaio di mhz , può essere che i vari test effettuati mettendo sotto sforzo il sistma con occt abbiano provocato questo deterioramento cosi veloce??
-
beh, non è colpa tua ma dell'alimentatore di scarsa qualità
anche 11.82 (che avevi tempo fa) mostrava che l'alimentatore era un po' al limite
-
no dipende dalla qualità dell'alimnetatore che se già prima dava a stento i voltaggi corretti , con un piccolo stress ha provocato ciò
-
ok, si cambia tutto allora! grazie a tutti per il solito supporto e sostegno!

-
-
superpì 16M e 32M crashava anche a me quando avevo vista.
Poi ho formattato mettendo 7 e ora funziona bene.
pero non mi dava bsod, si piantava e basta...il resto del pc continuava a funzionare normalmente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi