Consiglio Ventole (led rossi)... quali prendere?
-
Ciao ragazzi,
ho bisogno un ultimo consiglio. Voglio cambiare le ventole dell'obsidian e siccome sto facendo tutto il case nero e rosso ovviamente le ventole devono avere dei led rossi.
Andando da Drako ho trovato queste:
-
Aerocool RS12 Carbon Fiber Red Edition Fan - 120mm, AeroCool, EN55307,Drako.it - Extreme modding
-
Aerocool Shark Devil Red Edition LED Fan - 120mm, AeroCool, EN55437,Drako.it - Extreme modding
-
Antec TriCool 120mm Case Fan - Red, Antec, 0761345-75026-4,Drako.it - Extreme modding
-
BitFenix Spectre PRO 120mm Fan Red LED - black, BitFenix, BFF-LPRO-12025R-RP,Drako.it - Extreme modding
-
Enermax Apollish Vegas UCAPV12A-R 120mm - red, Enermax, UCAPV12A-R,Drako.it - Extreme modding
-
Enermax T.B. Apollish UCTA12N-R Fan 120mm - red, Enermax, UCTA12N-R,Drako.it - Extreme modding
Voi quali mi consigliate?
Marco
-
Aerocool RS12 Carbon Fiber Red Edition Fan - 120mm, AeroCool, EN55307,Drako.it - Extreme modding
-
Ciao ragazzi,
ho bisogno un ultimo consiglio. Voglio cambiare le ventole dell'obsidian e siccome sto facendo tutto il case nero e rosso ovviamente le ventole devono avere dei led rossi.
-
-
Aerocool Shark Devil Red Edition LED Fan - 120mm, AeroCool, EN55437,Drako.it - Extreme modding
-
Antec TriCool 120mm Case Fan - Red, Antec, 0761345-75026-4,Drako.it - Extreme modding
-
BitFenix Spectre PRO 120mm Fan Red LED - black, BitFenix, BFF-LPRO-12025R-RP,Drako.it - Extreme modding
-
Enermax Apollish Vegas UCAPV12A-R 120mm - red, Enermax, UCAPV12A-R,Drako.it - Extreme modding
-
Enermax T.B. Apollish UCTA12N-R Fan 120mm - red, Enermax, UCTA12N-R,Drako.it - Extreme modding
Marco
-
-
le spectre pro oppure le shark
-
ok... è indifferente? Scelgo a gusto tra le due?
Marco
-
le shark hanno più cfm ma sono anche un po rumorose
-
Le phobya non ti piacciono?
-
principino1984 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho bisogno un ultimo consiglio. Voglio cambiare le ventole dell'obsidian e siccome sto facendo tutto il case nero e rosso ovviamente le ventole devono avere dei led rossi.
-
-
-
-
-
-
Marco
Ciao,
Ti riporto la mia esperienza con le shark da 120mm e da 140mm visto che nel mio Sniper ne avevo sette di cui quattro in intake e tre in estrazione. Se le tieni a 7v (circa 1000 rpm) entrambi i formati sono silenziosi se le tieni oltre i 1300 giri iniziano a farsi sentire ma smuovono tantissima aria.
Anche le Silverstone air penetrator ci sono con i led rossi.
-
-
Le085 ha scritto:
Le phobya non ti piacciono?che modello?
WooDY ha scritto:
Ciao,Ti riporto la mia esperienza con le shark da 120mm e da 140mm visto che nel mio Sniper ne avevo sette di cui quattro in intake e tre in estrazione. Se le tieni a 7v (circa 1000 rpm) entrambi i formati sono silenziosi se le tieni oltre i 1300 giri iniziano a farsi sentire ma smuovono tantissima aria.
Anche le Silverstone air penetrator ci sono con i led rossi.
ora me le guardo anche quelle, intanto grazie per le info.
tom1 ha scritto:
le shark hanno più cfm ma sono anche un po rumoroseok

Marco
-
su aquatuning allo stesso prezzo potrei prendere le shark o le Phobya Nano G-12 Silent Waterproof 1500 rpm ...
-
le shark sono molto belle e vanno benissimo! A me(gusto personale) piaccione troppo le shark e prenderei quelle! per quanto riguarda i db , bhe non è che sono rumorose chissa quanto! Io le ho viste e sentite con il case aperto da liberato87 e devo dire che anche al max non sono eccessivamente rumorose e lui ne ha 3(oltre a tutte le altre ventole)
ma compensano nella prestazioni!!! -
phobya allora marco

-
che phobya sia allora!

-
Sarà un ottimo accoppiamento in tutti i sensi

-
bho a me esteticamente piacciono molto le enermax, però credo che prestazionalmente parlando siano meglio le phobya.
Dai Marco, che ti stai guadagnando il titolo di peggior spendaccione del mese

-
ho visto oggi le enermax..sono molto belle devo ammetterlo.. ma 23 euro a ventola... non ci penso nemmeno.
Marco
-
oltre che non hanno un grosso cfm
-
ordinate le phobya...

Marco
-
-
principino1984 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho bisogno un ultimo consiglio. Voglio cambiare le ventole dell'obsidian e siccome sto facendo tutto il case nero e rosso ovviamente le ventole devono avere dei led rossi.
-
-
-
-
-
-
Marco
Sono silenziose le: Enermax T.B. Apollish da 120mm?
-
-
alex27riva ha scritto:
Sono silenziose le: Enermax T.B. Apollish da 120mm?certamente, che utilizzo ne farai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi