BlackBeast by principino1984
-
è lo sò ma tanto fino al 16 non torna disponibile, stò valutando, potrei anche ordinarlo ma poi è capace che mi prendono altre fisse

-
Purtroppo le x79 hanno i componenti messi in modo da creare WB da vomito, stavolta la mobo è più bella ad aria..dinamite2 ha scritto:
Marco metto benzina sul fuoco.....da ybris hanno appena messo una promozione sconto del 10% in occasione del natale, e guarda un pò cosa hanno messo a catalogo......
sorpresa
:asd: -
e martedì mi arriva un po' di roba da ybris.......
Marco
-
la scimmia koolance l'hai sfamata o ti mantieni ?

-
top secret
-
ehhe come al solito fai la preziosa
-
dinamite2 ha scritto:
Marco metto benzina sul fuoco.....da ybris hanno appena messo una promozione sconto del 10% in occasione del natale, e guarda un pò cosa hanno messo a catalogo......
sorpresa
:asd:noooooo... Disponibilità zeroooooooooooooooooooo

-
:asd:
:asd:
-
Che ti ridi????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
meglio cosi

-
Che palle proprio per ora che ho ordinato tutto nuovo mi rispondono entrambi gli utenti che vendevano la mcp655 usata e la vaschetta koolance usata! Ma che sfiga porca paletta!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
non dire sfigato che ti tiro un pugno virtuale e sai il perchè
ihihihi!
Uff che peccato..volevo proprio comprarlo quel dissi per la ramp IV!
Marco
-
sicuro che ritorna pappabile subito tranquillo
-
ho preso comunque un po' di attacchi a compressione da sostituire i miei classici. C'è qualche cosa per cui porre particolare attenzione nell'utilizzarli?
Marco
-
ottima scelta quelli pneumatici
, no non direi -
non sò perche ho come l'impressione che ci stai prendendo in giro e che ci stai depistando...

-
.gia,che ci nascondi??
si dai mi avete scoperto..ho comprato un altro litro di acqua bidistillata!!!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi