scelta cuffie da casa
-
un momento tom non ho capito una cosa nel sito ufficiale akg c'e la 701.
e se faccio ricerca akg k 702 mi compare anche queste.
che differenza c'e tra la 701 e la 702?
qual'è quella giusta da acquistare?
-
le 702
-
scusate ragazzi il compleanno di mio babbo è il 24 febbraio.
per la marca di cuffie voglio prendergli una akg che gia possiede così vado sul sicuro mi avevate gia consigliato le akg 702 però voglio essere propio sicuro di prendere il modello giusto per i suoi amplificatori perchè mi hanno detto che alcune cuffie se non ho ampli adeguati non servono.
allora lui possiede se lo conoscete un pre yamaha c'e scritto natural sound stereo c-4 . poi ha un amplificatorino piccolino con 4 valvole scoperte da mezzo watt per canale ha detta sua lavore bene dai 32 home fino a non so..... mi parlava di una schenaiser dice che lavora da 45 home e dice che va bene. bo io non ci capisco una mazza voi che ne pensate è un regalo vorrei scegliere bene.:cheazz:
-
le akg non ti convincono ?
-
Se hai i due apparecchi sottoo il naso penso non sia difficile scrivere marca e modello, altrimenti stiamo qui a girare attorno al problema senza mai venirne fuori...tenendo poi che anche avendo quelli poi il risultato finale lo hai solo a cose fatte...
-
no non è che non mi convincono anzi chiedevo solo siccome è un regalo vi citavo l'ampli che le manderàse la scelta va più che bene per queste o visto l'ampli su altre se mi ridate le stesse conferme il compleanno è a febbraio così sono più sicuro.
cmq per dirvi sono riuscito a leggere nella etichetta di questo piccolo ampli a 4 valvole che piloterà le cuffie.
POTENZA 25VA
SEC 1=11V 1A
SEC 2=150V 50mA
TO 25.02
220 volt
50hz
non so se per voi vanno bene queste akg 702
non è che non mi convince la qualità ma questo ampli visto che vedo che mio babbo usa sempre questo ad esempio il pre yamaha non lo usa non so il motivo si vede che suona meglio sto piccolo valvolare.
e cmq le sue vecchie cuffie sono delle akg k340 ormai rotte e consumate.
-
vanno più che bene
-
scusate ragazzi ormai ho deciso però ieri un mio amico mi ha confuso le idee dicendomi che le shenaiser hd 598 sono ottime ora sono indeciso tra queste 2 uffa guardando le caratteristiche dunque akg 702 o shenaiser hd598?

:asd:AKG
Frequency Response10Hz - 39.8kHzMaximum Input Power200 mWInput Impedance62 ohmsSensitivity105 dB SPL/V
SCHENAISER
Frequency response (headphones)12-38,500 HzWearing styleAround-the-earImpedance50 ohmsConnector1/4 inch (6.3mm)Cable length10 ft, detachable (single sided)Transducer principleOpen-AireTotal harmonic distortion
-
vai di akg
-
ok ora mi sono convinto!!!!!!!1
l'unica cosa che non vapisco è perchè nel sito e in giro mi compare la akg 701?
come mai la 702 nel sito ufficiale non c'e?
siete sicuri che devo acquistara la 702 e non la 701?
spiegatemi sta differenza grazie!!!!!!!!!!
-
te l'avevo detta in precedenza
-
ecco si le 702 sono il modello dopo. e per il discorso che avendo riletto c'e scritto dipende da cuffie aperte o chiuse che significa?
perchè mio babbo le ascolta anche con mia mamma che guarda la televisione ..
cioè esempio queste 702 e le shenaiser sono adatte anche da ascoltare con rumori cmq lievi e si riescono ad ascoltare bene cmq? sopratutto ste 702 sono adatte?
-
chiuse sono come quelle dei dj avvero con il padiglione che avvolge l'orecchio
-
ecco quelle di mio babbo sono delle akg k 340 e mi sembrano normali col padiglione in pelle e l'orecchio sta vicino alla cassa quindi presumo "chiuse"
queste schenaiser o akg sono chiuse?
-
si
-
Il chiuse o aperte non sta ad indicare quello....
Sta ad indicare se verso l'esterno il trasduttore suona in un volume chiuso o aperto.
La differenza che dite voi è la tipologia fra sovraaurali e circunnaturali o qualcosa del genere non ho tempo di cercare....
-
chairendo ci sono le tipologie
di Interazione
Circumaurale
Sovraurale
Intraurale
Auricolare
di trasduttore
Dinamico
Elettrostatico
Electret
di cuffia
Aperta
Chiusa
Semi-Aperta
-
bene penso di aver capito non c'e problema quando sente la musica okkk grazie ragazziiiiiiii.... :)allora vado sul sicuro su queste akg 702.
a parte che gia costano un botto non saranno ciofeche.
dopo ci sono alcune 1000 euro costano saranno fatte d'oro:asd:
toglimi una curiosità tom rileggendo i post precedenti hai scritto io preferisco le beats a che modello ti riferivi e come mai potresti dirmi il perchè?
-
mi riferivo a queste
Beats
by Dr. Dre
Pro
Black Headphones | Official UK & European Store at Universal Musicpreferisco perchè sono fatte in collaborazione con Dr Dre un icona nell'ambito del rap, tenendo conto che è anche un produttore discografico
-
grazie 1000 tom alla fine le ho ordinate!
253 euro penso che alla fine poi costano tutte molto di piu di queste 300 350 anche quelle di punta 600 1000 e credo che cmq sbombino come qualità.
di sicuro mio babbo sarà contentissimo.
grazie a tutti del bel consiglio.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi