Cambio alimentatore
-
principe andry ha scritto:
L'unica differenza è che quello da 750W ne ha 4, ma sono gli stessi identici connettori
ciao
Ma perchè in uno c'è PCI-e e nell'altro la "e" non c'è?

-
forse ti sei confuso o hai letto un dato presente sulla mobo , difatti pci e lo slot che hanno le mobo , se lo hanno
-
Per dirlo in parole comprensibili (
) gli slot PCI non hanno alimentazione a 12V supplementare quindi si riferisce sempre al PCI Express 
Il 750W ti permette quindi di collegare due schede video high end
-
L'ho letto dal sito ufficiale di Cooler Master..Non so se si possono postare i link..ma sulle specifiche del 650w e del 750w c'era sta piccola differenza che ho notato..
magari è un errore di scrittura :cheazz:Comunque bom,alla fine l'importante è che vadino tutti e 2:asd: cosicchè ora posso scegliere:nutkick:
-
yes
-
certo puoi postare link sia a siti di produttori sia a shop

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi