problema driver scanner
-
Ciao a tutti ragazzi

Ho uno scanner molto vecchio (compatibile solo con windows xp) e volevo sapere come installarlo su windows 7 perchè non vuole proprio installarsi e dice che non ci sono aggiornamenti. Mi serve urgente e non so come risolvere.
Lo scanner si chiama Boeder Smart Scan Slim edition
-
Ciao a tutti ragazzi

Ho uno scanner molto vecchio (compatibile solo con windows xp) e volevo sapere come installarlo su windows 7 perchè non vuole proprio installarsi e dice che non ci sono aggiornamenti. Mi serve urgente e non so come risolvere.
Lo scanner si chiama Boeder Smart Scan Slim edition
-
modello e info in più
-
http://img825.imageshack.us/img825/4371/p281111134801.jpg
Unica cosa che possiedo... è molto vecchio e ho solo lo scanner.
-
puoi mostrare uno screen dell'errore ed upparlo sempre sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
molto meglio di imageshack , magari usa sempre il nostro hosting per le immagini

-

ecco. Cqm come posso risolvere? Questo è il retro dello scanner. Quando isnerisco l'USB dello scanner nel pc mi dice che non ha rilevato driver. Ho provato a installare il programma che ho di windows xp ma niente da fare. Bho
-
si dicevo in gestione dispositivi l'id hardware
-
Dove lo prendo?
-
USBVID_05D8&PID_4002&REV_0100 Questo?

-
si , prova con questi
metti il codice e digita download driver
-
Non riesco a scaricare. Quando faccio download driver non so dove cliccare
-
vai con questo setup
ftp://ftp.mustek.com.tw/../pub/driver/BearPaw/1200CUPLUS/Vista64/22LV11/
-
Mi hai dato il programma, ma windows 7 dice che il driver non c'è e non è compatibile
-
il programma contiene anche i driver, comunque è troppo vecchio per windows 7 , quindi è da buttare o usare su un pc con xp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi