teamspeak 3
-
Ciao a tutti, vorrei capiere meglio il funzionameto di questo software e come creare un mio canale.... Grazie :n2mu:
-
Ciao a tutti, vorrei capiere meglio il funzionameto di questo software e come creare un mio canale.... Grazie :n2mu:
-
qualche info in più cla
-
come faccio a creare un mio canale, in cui sono io a far accedere le persone...( se è possibile)
-
hai un schermata come questa ?

-
ti spiego.... il programma ancora non l'ho installato su nuovo pc, lo avevo sul vecchio e con il mio vecchio clan... dato che i settaggi me li fecero loro ed il canale era già esistente,io non ho mai dovuto fare niente e quindi non ho mai capito una mazza di questo software
. adesso invece vorrei capire come creare un mio canale per me ed i miei friends... ( in rete ho trovato qualche utente che menzionava la creazione di un canale gratis... ma perchè esiste anche a pagamento?) -
no comunque basta che fai questi tre semplici passaggi
1 step

2 step

3 step

-
Solo??? Wuuuaa Tom si propeto o' Best of best

-
si solo questo poi se hai problemi cla posta pure

-
Senz'altro
!!!!! -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi