Dilemma, un consiglio?!
-
Bravo Leo!! Bella notizia!!! Ok comandato.. Mi arriva la fattura a casa.. Col sistema che ho fatto sarebbe stupido risparmiare sul monitor se ho voluto tutta quella qualità.. Son sicuro che è un ottimo monitor il nuovo asus, la bella notizia che è già in stock!
-
Grande

Poi aggiornaci

ciao
-
Promesso!! Ora finisco di montare tutto il sistema e già li faro foto.. Poi al monitor che mi arriva altre! Grazie ragazzi, a tutti voi.. Vedete?! Ho fatto bene non fidarmi del venditore.. Spendo soldi in meno e ho qualcosa di migliore per giocare in 3D, i requisiti tecnici dei prodotti parlano!
-
È sempre un bene sentire più campane, meglio ancora se una di queste è XH

ciao
-
Grazie anche a te, con i vostri consigli ho qualcosa di qualità che mi durerà nel tempo! A fine mese arriva paga e poi finisco il tutto.. Vi tengo aggiornati. Saluti Mattia
-
Ok quindi hai preso l'Asus

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi