hard disk esterno non piu riconosciuto?
-
Tom quella risata non la capisco

comunque ho portato l'hdd da un mio amico messo con adattatore e funziona i dati ora sono al sicuro. hanno fatto un chkdsk /r /f e formattazione a basso profilo..
se nel caso dopo tutte queste operazioni collegandolo al mio pc sempre internamente dovesse bippare come mai? problemi alla mobo (la mia è una OEM)
quindi potrei partizionare il mio sata e portarlo dal mio amico salvare i dati sulla partzione (se nn dovesse parirre il pc dopo un chkdsk /r /f e formattazione a basso profilo all IDE)
-
La formattazione a basso profilo non è una soluzione certa. La cosa importante è che sei riuscito a salvare i dati. Ora se accetti un consiglio disinteressato, se su questo hd ancora risulatno cluster rotti gettalo via.
-
la mia risata è per quello che ha detto sghe che è vero
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi