dominio scaduto
-
oggi il sito modd si presenta in queste condizioni...
caro antanio, starete anche sviluppando il nuovo sito, ma senza uno spazio su cui pubblicarlo vale ben poco...

-
oggi il sito modd si presenta in queste condizioni...
caro antanio, starete anche sviluppando il nuovo sito, ma senza uno spazio su cui pubblicarlo vale ben poco...

-
In effetti credevo avesse già avvertito... nel senso il nuovo sito si trova su un altro indirizzo ora.. Ppetrarca.com - Italiano d'autore che sia quello definitivo o meno nn so sinceramente. Di più te ne saprà dire Fabrizio.
Ciao
Marco
-
si infatti, il sito e' cambiato, ora compariamo pure come forum ufficiale di supporto!

-

ma dai, non lo sapevo mica!!!! ero rimasto a una piccola preview, nulla di +

mi scuso se era gia' stato detto ma allora proprio mi e' sfuggito!
ps sembra carino il sito! ora lo guardo bene
pero' mi piaceva + il marchio modd, ppetrarca che vuol dire? mah... non capisco xe' modd nona ndava + bene, e sinceramente la spiegazione data sul sito mi pare poco esauriente.
edit: e poi il titolo di questa sezione rimane modd.it?
-
per il titolo nn credo....asdasd sentiremo il buon antanio e poi agiremo di conseguenza!!

-
non avevo visto questa discussione

il sito modd è stato off line per un paio di giorni perchè non avevamo ricevuto la comunicazione di scadenza

tuttavia come si anticipava qui, e come a breve con il lancio dei nuovi prodotti ufficialmente comunicherò, si è avuta l'esigenza di realizzare un marchio che fosse chiramente italiano, per essere meglio valorizzato all'estero.
a presto news :perfido:
-

Modd.it mi piaceva di più pure a me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi