problemi con gtx 560 Ti
-
comunque lo pagai meno di due anni fa 140 Euro quindi ancora in garanzia
il problema e che il venditore dove l'ho preso mi ha detto di rivolgermi al produttore perchè lui non tratta più questo marchio,e ssendo prevenuto ho provato a mandare una mail già diversi giorni fa alla casa costruttrica che sta in Germania ma non ho ricevuto ancora una risposta.
-
se mi va male e ne devo comperare un altro non vorrei spendere molto ho visto questo su ebay ad 85 euro cosa ne pensate oltre la qualità ed affidabilità è sufficiente come potenza?
OCZ Alimentazione PC ModXStream Pro 700W
-
Prima di fare una prova, comprarne uno nuovo alla cieca non mi sembra logico
-
no no non voleo comprarne uno alla cieca figurati , ma il fatto è che dovrò fare la prima prova con l'alimentatore del mio amico che credo sia una cosa un po vecchiotta anche se non l'ho visto ancora.
-
facci sapere che modello ha
-
ok come me lo porta ve lo comunico
-
ok
-
allora è un normale alimentatore (nuovo) da 500W marcato TECNOWARE
non so voi cosa dite? al momento è l'unica possibilità tranne se no ne compro un altro.
-
che è una cineseria anche se più conosciuta
-
a non ho idea, quindi ribatendo che al momento è l'unica possibilità cosa faccio? provo?
-
si prova a cambiarlo
-
Essendo un tipo impaziente e voler fare al più presto una prova ho fatto in 5 minuti al pc un momentaneo trapianto volante, dopo avviato il famoso gioco e messo il filtro antial. a 16x (max) come dicevo precedentemente ho smanettato per circa 1/2 ora senza che il crash si verificasse, poi avendo il Psu in tensione poggiato sulla scrivania e mio figlio di poco più di 2 anni che ha iniziato a gironzolare per casa dopo la pennichella mi sono affrettato a ripristinare il tutto.
Avviato di nuovo il pc con il mio PSU ho lanciato di nuovo il gioco con le stesse impostazioni grafiche e il crash si è verificato dopo circa 10 minuti.
Adesso voi addetti ai lavori che cosa mi potete dire? le prove sono sufficienti per condannare l'imputato? o c'è ne vogliono delle altre?
-
Domanda: non è che per caso con tutto montato dentro il pc qualcosa si surriscalda?
Hai provato con il pc tutto aperto per far girare l'aria?
-
si una volta l'ho fatto anche se è stata una prova indiretta perchè stavo facendo altro, il case è un Aerocool VX-e PRO devo dire che ha una buona ariazione ha una ventola frontale e una laterale da 20cm che immettono l'aria all'interno e due superiori e una posteriore che la estraggono, la temperatura all'interno si mantiene intorno ai 30-32 gradi.
-
novità prova fatta?
-
Essendo un tipo impaziente e voler fare al più presto una prova ho fatto in 5 minuti al pc un momentaneo trapianto volante, dopo avviato il famoso gioco e messo il filtro antial. a 16x (max) come dicevo precedentemente ho smanettato per circa 1/2 ora senza che il crash si verificasse, poi avendo il Psu in tensione poggiato sulla scrivania e mio figlio di poco più di 2 anni che ha iniziato a gironzolare per casa dopo la pennichella mi sono affrettato a ripristinare il tutto.
Avviato di nuovo il pc con il mio PSU ho lanciato di nuovo il gioco con le stesse impostazioni grafiche e il crash si è verificato dopo circa 10 minuti.
Adesso voi addetti ai lavori che cosa mi potete dire? le prove sono sufficienti per condannare l'imputato? o c'è ne vogliono delle altre?
-
no ali da lanciare dal balcone

-
Scusa tom1 ma la domanda che mi sorge spontsnea è percè poi i vari test per VGA vanno ha buon fine? non riesco a capirlo
-
più che lanciarlo dal balcone dovro combattere per farmelo cambiare, ho ancora 3 mesi di garanzia ma il rivenditore già se ne lavato le mani e il produttore non mi ha ancora risposto.
-
fs9mania ha scritto:
Scusa tom1 ma la domanda che mi sorge spontsnea è percè poi i vari test per VGA vanno ha buon fine? non riesco a capirlonon me lo spiego , anche se mi viene semplice dire che nei game la percentuale di risorse non viene dalla sola gpu ma anche dal processore
fs9mania ha scritto:
più che lanciarlo dal balcone dovro combattere per farmelo cambiare, ho ancora 3 mesi di garanzia ma il rivenditore già se ne lavato le mani e il produttore non mi ha ancora risposto.già molto spesso sono questi i problemi maggiori poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi