Swiftech presenta i kit a liquido H20 X20 Edge HD 240 e 360
-
Il mondo dei dissipatori a liquido integrati ha subito un rapido sviluppo e un grande successo presso tutti quegli utenti che si vogliono accostare al liquid cooling senza complicarsi la vita in difficoltose integrazioni e pericolosi assemblaggi. Finora le prestazioni di questi kit già pronti sono restate poco superiori a quelle dei migliori dissipatori ad aria. -
Il mondo dei dissipatori a liquido integrati ha subito un rapido sviluppo e un grande successo presso tutti quegli utenti che si vogliono accostare al liquid cooling senza complicarsi la vita in difficoltose integrazioni e pericolosi assemblaggi. Finora le prestazioni di questi kit già pronti sono restate poco superiori a quelle dei migliori dissipatori ad aria. -
Ottimo prodotto,ma la pompa integrata dura per esempio per 2 o 3 anni o c'è il rischio che si rompa!?
-
Dipende ovviamente da quante ore al giorno è accesa e in parte anche dalla temperatura del liquido.
Credo comunque sia migliore di quelle integrate nei waterblock.
-
quoto
-
la pompa del kit non è altro che una swiftech mcp35x.
In pratica una mcp355 col top modificato

Quindi anche in caso di guasto , basterebbe comprare una comune laing e metterli il top della swiftech

-
si esatto
-
è buona questa pompa?mi attira molto questa soluzione,dato che è per i principianti come me,ma in un haf 922 va bene questa soluzione?
-
avoglia se è buona,ci puoi mettere su anche un wubbo gpu senza grossi problemi (magari con rad da 360)
sul tetto del 922 ci dovrebbe andare quello da 240
-
230 - 270 dollari per un kit a liquido simile??
sarà pure comodo per chi non ha dimestichezza e non vuole sbattersi più di tanto, ma a me pare un furto
con gli stessi ori mi faccio un kit serio 3 volte più perfomante
poi io parto dal presupposto che se uno non vuole sbattersi o perdere tempo, il liquido non fa per lui
-
ssii il prezzo non è abbordabile per tutti per la tipologia
-
ma secondo me si è buono il prezzo anche per principianti!
-
RIC3 ha scritto:
ma secondo me si è buono il prezzo anche per principianti!è un buon sistema per principianti perchè più di tanto non devi stare a metterci le mani, ma per buon prezzo io ho un'altra idea

-
ragazzi ma quando saranno messi in vendita questi 2 impianti?
-
vabbè ma comunque monta ottimi componenti che se acquistati separatamente vengono a costare di piu.
Non è minimamente paragonabile ai vari kit all in one corsair

-
vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi