Gigabyte vi regala una 990XA UD3 e una G1.Sniper 2
-
Gigabyte Italia inaugura oggi la nuova Fan Page ufficiale su Facebook.
Invitiamo tutti gli appassionati di tecnologia a farci visita presso GIGABYTE Italia | Facebookper avere un contatto diretto con i nostri esperti a cui sottoporre domande ed essere informati sulle nostre più recenti novità ed anticipazioni!
Saremo inoltre lieti di accogliere sulla nostra bacheca tutte le Vostre foto e commenti sui prodotti Gigabyte.
Per dimostrarvi il nostro apprezzamento per i Vostri interventi , o anche semplicemente per aver cliccato il nostro “Mi Piace” abbiamo lanciato il primo di una serie di contest che vi daranno l’opportunità di vincere dei fantastici premi.
Il primo contest e’ davvero molto facile !!
Basta diventare ns Fan cliccando MI PIACE all’indirizzo GIGABYTE Italia | Facebook e al raggiungimento dei primi 500 Fan, presso la Sede Centrale di Taipei, avverrà una estrazione per assegnare a uno di Voi una FANTASTICA 990XA-UD3 !!
Volete di più ?
Vi accontentiamo !
Volete tentare la fortuna e vincere anche una Gigabyte G1.Sniper2 ?
Venite su GIGABYTE Italia | Facebook per scoprirne le incredibili caratteristiche !
Tentare di VINCERLA, E’ SEMPLICE !
I vs commenti, consigli e critiche sono per noi molto importanti per continuare a migliorare le ns schede madri.
Sempre sulla ns Pagina Facebook troverete il lik ( http://event.gigabyte.com/2011Questionary/ ) ad un semplice e breve questionario che vi chiediamo di compilare entro il 15/11/2011; al termine faremo una nuova estrazione tra i partecipanti per assegnare in premio l’incredibile G1.Sniper2
Beh mi pare una interessante iniziativa

Io ho già partecipato

-
Gigabyte Italia inaugura oggi la nuova Fan Page ufficiale su Facebook.
Invitiamo tutti gli appassionati di tecnologia a farci visita presso GIGABYTE Italia | Facebookper avere un contatto diretto con i nostri esperti a cui sottoporre domande ed essere informati sulle nostre più recenti novità ed anticipazioni!
Saremo inoltre lieti di accogliere sulla nostra bacheca tutte le Vostre foto e commenti sui prodotti Gigabyte.
Per dimostrarvi il nostro apprezzamento per i Vostri interventi , o anche semplicemente per aver cliccato il nostro “Mi Piace” abbiamo lanciato il primo di una serie di contest che vi daranno l’opportunità di vincere dei fantastici premi.
Il primo contest e’ davvero molto facile !!
Basta diventare ns Fan cliccando MI PIACE all’indirizzo GIGABYTE Italia | Facebook e al raggiungimento dei primi 500 Fan, presso la Sede Centrale di Taipei, avverrà una estrazione per assegnare a uno di Voi una FANTASTICA 990XA-UD3 !!
Volete di più ?
Vi accontentiamo !
Volete tentare la fortuna e vincere anche una Gigabyte G1.Sniper2 ?
Venite su GIGABYTE Italia | Facebook per scoprirne le incredibili caratteristiche !
Tentare di VINCERLA, E’ SEMPLICE !
I vs commenti, consigli e critiche sono per noi molto importanti per continuare a migliorare le ns schede madri.
Sempre sulla ns Pagina Facebook troverete il lik ( http://event.gigabyte.com/2011Questionary/ ) ad un semplice e breve questionario che vi chiediamo di compilare entro il 15/11/2011; al termine faremo una nuova estrazione tra i partecipanti per assegnare in premio l’incredibile G1.Sniper2
Beh mi pare una interessante iniziativa

Io ho già partecipato

-
fatto anche io ma dubito che mi daranno la sniper

-
ovviamente alla domanda "qual'è secondo te la testata (sito web, forum) più popolare in Italia?"
sapete cosa mettere....
Zidane....
e poi xtremehardware

-
j0h ha scritto:
ovviamente alla domanda "qual'è secondo te la testata (sito web, forum) più popolare in Italia?"sapete cosa mettere....
Zidane....
e poi xtremehardware

:clapclap:
-
Non potevo mancare io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi