[MS + Sped.] Vendo nuovissima ASUS ENGTX480 GTX 480
-
Ciao a tutti.

Come da titolo vendo la splendida ASUS GTX480 unicamente per passaggio alla Asus GTX580.
La scheda è stata acquistata qualche mese fa in un notissimo negozio on-line, quindi è pienamenta in garanzia (possiedo la fattura).
MAI overcloccata, per alcun motivo!
Ovviamente completa di tutto: scatola, manuale, cd, tappini DVI, sacchetti di cellophane, insomma, tutto in perfetto stato!
Ecco le foto: ImageShack Album - 4 images
Prezzo = € 200,00 (spedita con corriere espresso!)
Offro e pretendo la massima serietà.
Se per caso aveste dei dubbi sulla mia serietà chiedete pure a Timon85!

Saluti e grazie.

MATTEO
-
Ciao a tutti.

Come da titolo vendo la splendida ASUS GTX480 unicamente per passaggio alla Asus GTX580.
La scheda è stata acquistata qualche mese fa in un notissimo negozio on-line, quindi è pienamenta in garanzia (possiedo la fattura).
MAI overcloccata, per alcun motivo!
Ovviamente completa di tutto: scatola, manuale, cd, tappini DVI, sacchetti di cellophane, insomma, tutto in perfetto stato!
Ecco le foto: ImageShack Album - 4 images
Prezzo = € 200,00 (spedita con corriere espresso!)
Offro e pretendo la massima serietà.
Se per caso aveste dei dubbi sulla mia serietà chiedete pure a Timon85!

Saluti e grazie.

MATTEO
-
sempre disponibile!

-
MatteoG83 ha scritto:
sempre disponibile!
Ciao Matteo,
se mi confermi le condizioni(cioè garanzia e fattura del..)ed il perfetto funzionamento mandami un PM con i tuoi dati.
Un saluto
-
Ciao.
Sì sì, ti confermo tutto ma, mi spiace, l'ho venduta su altro sito due giorni fa.
Però devo ancora spedirla..

Saluti e grazie.
Matteo
-
avvisami quando devo chiudere
-
Venduta e spedita, puoi chiudere, grazie!

-
Ok Chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi