Chiarimento su modifica software xbox360
-
ma se lo inserisco nell usb della xbox360 parte il lizard?
-
parte ma non lo rileva il pc
-
allora io tempo fa ho scaricato una cartella con tutti i fw dei lettori xbox questa cartella la devo mettere nella sd o solo il fw che mi interessa? poi quando vado a fare la lettura della key la salva direttamente sull'sd? un altra cosa quella già mod devo mettere la key "nell'sd" che mi hanno dato quando l'hanno mod.?
-
no spetta per la mod dei tuoi lettori devi raschiare il pcb in tre punti
-
Si devo fare la windbon giusto?
-
Si devo fare la windbond giusto?
-
devi aprire il lettore o lo colleghi direttamente senza aprirlo, ma comunque si deve sempre aprire
-
Si ho visto alcuni video su youtube
-
ci vuole un pò di esperienza
-
Si un po' di manualità ce l'ho volevo spiegato come usare il lizard
-
installi i driver questi
http://www.360lizard.com/website/downloads/CDM20814_Setup.exe
-
lo scaricati ma nn succede nulla più tardi procuro un pc con win7 la nn dovrebbe darmi problemi giusto? cmq poi cosa devo fare?
-
lo scaricati ma nn succede nulla più tardi procuro un pc con win 7 la nn dovrebbe darmi problemi giusto? poi cosa devo fare?
-
vanno bene solo che li devi avviare con esegui come amministratore,devi installare il software del lizard
http://www.360lizard.com/website/downloads/Lizard_Toolbox_B048.zip
-
ma se uso win 7 nn mi viene più facile?
-
è lo stesso

-
ci vogliono solo questi due prog. cioè driver e prog?
-
si
-
eccomi ho tutto pronto cosa devo fare?
-
devo passare tutti i fw nella sd? devo aggiornare prima l'xbox? dimmi tu...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi