Gigabyte Classroom X79
-
Il titolo che ho dato è tutto un "progetto"
. A seguire mostrerò le varie schede madri Gigabyte sul nuovo socket 2011 con il chipset X79 di imminente lancio.Nelle immagini sono mostrate la Gigabyte X79-OC modello di punta per gli amanti dell'overclocking e degna erede della X58-OC. A seguire anche la G1 ed altre. Ma bando alle ciance diamo uno bello sguardo all'aula di motheboard X79 targate Gigabyte.
"Tutti all'appello" 

"Nessuno Manca procediamo con la lezione"
:clapclap::clapclap:
-
Il titolo che ho dato è tutto un "progetto"
. A seguire mostrerò le varie schede madri Gigabyte sul nuovo socket 2011 con il chipset X79 di imminente lancio.Nelle immagini sono mostrate la Gigabyte X79-OC modello di punta per gli amanti dell'overclocking e degna erede della X58-OC. A seguire anche la G1 ed altre. Ma bando alle ciance diamo uno bello sguardo all'aula di motheboard X79 targate Gigabyte.
"Tutti all'appello" 

"Nessuno Manca procediamo con la lezione"
:clapclap::clapclap:
-
ho visto il dissipatore della g1 a forma di pistola xD che tamarra
-
dai è fico richiama la natura della scheda madre e del nome

-
Le fasi di alimentazione della x79-OC sono da SBaaaavvvvvv
-
eh ma li siamo su quasi 300 € di mobo

-
non ti farò attendere

-
300€? secondo me almeno 400...
-
massi sono buono -
anch'io:asd:....con Asus mi trovo da dio, vediamo un po che tirano fuori, ho provato a cercare in rete ma niente....sti cornutacci se la tirano proprio:asd:..alex2173 ha scritto:
tom ormai le hanno presentate tutti le mobo, asus invece si fa desiderare, voglio vedere la serie ROG, forza asus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi