Antec Kulher H2O 920, dissipatore a liquido integrato ad alte prestazioni
-
In questa recensione si analizzerà un nuovissimo dissipatore a liquido integrato, della ben nota ed ottima ANTEC. Stiamo parlando del modello KÜHLER H?O 920, top di gamma non solo tra i sistemi di dissipazione prodotti dall’azienda californiana, ma anche in termini assoluti tra i sistemi di raffreddamento aftermarket. -
In questa recensione si analizzerà un nuovissimo dissipatore a liquido integrato, della ben nota ed ottima ANTEC. Stiamo parlando del modello KÜHLER H?O 920, top di gamma non solo tra i sistemi di dissipazione prodotti dall’azienda californiana, ma anche in termini assoluti tra i sistemi di raffreddamento aftermarket. -
un ottimo dissipatore tranne la ventola
-
a che serve il connettore a 3 pin alla scheda madre ??
-
ottima recensione...bravi ragazzi!!!
-
per usare il software di regolazione Antec Chill Control V
-
x il software non è quello usb?
-
non ho capito , ci sono il connettore per gestire il software ed quelli per le ventole
-
Connettiamo il connettore a 3 pin alla scheda madre(non ho capito cosa è)
e i doppi connettori delle ventole ( è x alimentare le ventole)
nseriamo infine il connettore USB su uno degli attacchi interni della scheda madre ( è x il software)
il primo non ho capito il 3pin
-
quello 3 pin va attaccato su un connettore per ventole della scheda madre, eventualmente anche quello 4 pin. Questo connettore poi si sdoppia per attaccarci le ventole 4 pin. Il quarto pin viene regolato tramite l'USB e quindi il software antec
-
ok
-
nice dissy
nice review
all nice today!!
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi