Intel Sandy Bridge-E Back Cpu
-
In rete appare il retro di una cpu sandy bridge-e,nessun altra informazione è data.Che modello sarà ?

A voi la parola
-
In rete appare il retro di una cpu sandy bridge-e,nessun altra informazione è data.Che modello sarà ?

A voi la parola
-
Bravo tom.....dai che manca poco...
-
sisi
sono curioso di sapere il modello -
Cavolo...mi state mettendo la scimmia.....
Adesso vedo che main ci sono disponibili....
-
keroro.90 ha scritto:
Cavolo...mi state mettendo la scimmia.....Adesso vedo che main ci sono disponibili....
questa è una scimmia sana
, la mobo questahttp://www.xtremehardware.com/forum/f15/evga_pronta_con_soluzioni_x79-28143/#post337367
-
I soldi per quella li avrei anche...ma è meglio che mi orienti su qualcosa di più economico visto che non userò tolotti e roba varia...una p9x79 mi basta....vedro come sono i prezzi e se ne vale la pena...
-
Non vedo grossi benefici tra un sandy bridge e un sandy bridge-e per il 95% degli utenti.
Sandy-e giusto per chi usa applicazioni pesanti multithreaded in modo intensivo o per chi non sa rinunciare a 3-way sli o 4-way sli
fino a due schede video basta un 2600k su 1155
-
Si infatti sarà quello anche nel mio caso l'ago della bilnacia...
-
io la prenderò per provarla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi