[Thread Ufficiale]XH Screenshots Thread
-
molto belli sergio
-
tom1 ha scritto:
molto belli sergioGrazie TomO0
Vorrei aggiungere che la res è 1920x1080, NO antialiasing.
-
ottimo dacci sotto
-
Screen 1920x1080
Dead Space

Far cry 2

Rise of legend

Bulletstorm

STALKER Clear Sky

-
I pori della pelle:ave:
-
GS68 ha scritto:
I pori della pelle:ave:Ero preso dalla scritta tatuata che ai pori non avevo fatto caso. :cheazz:
-
Menzione a parte per :ave:Fallout 3 :

Notare sul cartellone la scritta computers

In questa va specificato l'inseguimento della folla inferocita al venditore di lozioni fasulle

-
Screen in 4/3 o 5/4
Beach Life

Defense grid

Half life 2

Left 4 dead

Metro 2033

Medal of honor (2010)

Penumbra Black Plague

Prince of Persia 3

Piante contro zombi

Quake 4

Risen

Sacred

-
Piante contro Zombi.....
-
Che figata questi screenshots.

-
@sghe23....beach life com'è?....sembra carino....
-
keroro.90 ha scritto:
Piante contro Zombi.....E' un gioco divertente, ma lo è ancora più un minigioco dove si devono rompere dei vasi dai quali non sai cosa aspettarti ed eventuamente correre ai ripari in caso di problemi grossi. L'ansia è opprimente.
-
keroro.90 ha scritto:
@sghe23....beach life com'è?....sembra carino....Ho postato screen di giochi validi. Beach life cosi come Paradise Beach 2 - Around the world sono simulatori per la gestione di spiagge. Il primo è un po più impegnativo. Entrambi sono carini.

-
Mmm....potrebbe piacermi..ora mi guardo qualche gameplay e poi ci penso...
-
One1ros ha scritto:
Che figata questi screenshots.
Tra i miei quello che ritengo bello è lo screen di Gothic 4.
-
Ultimi (per il momento) 4/3 5/4 :
The Suffering Ties That Bind

Soldiers - Heroes of world war II

Black mirror

Painkiller

ACT of war

Company of Heroes

-
bell questo 3d!!
-
bello quello di painkiller
-
Forse è il caso che mette le anteprima...prima che diventi un 3d troppo heavy...
-
Possibile che nessun altro abbia screen da postare ? Anche se non sono da sfilata vanno bene lo stesso, magari anche fatti in un contesto spiritoso con un trafiletto che esplichi l'eventuale divertente scena.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi