mi presento
-
un grosso ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter crescere molto insieme a voi.
-
un grosso ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter crescere molto insieme a voi.
-
uhm ... mica così nuovo! Iscrizione Maggio 2010

Dove sei stato tutto questo tempo?

Scherzi a parte: Benvenuto :clapclap:
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Le085 ha scritto:
uhm ... mica così nuovo! Iscrizione Maggio 2010
Dove sei stato tutto questo tempo?

Scherzi a parte: Benvenuto :clapclap:
lo so che scherzi, anzi un pò di buon umore mi fa bene. purtroppo mia moglie ha problemi di salute e ci sono periodi in cui non posso partecipare ai forum.
ad essere sinceri mi ero iscritto proprio nel periodo in cui la situazione era peggiorata e, quando oggi sono ritornato, pensavo di non essere più abilitato. spero di poter partecipare più attivamente. grazie per esserci.
-
murcielagogt ha scritto:
lo so che scherzi, anzi un pò di buon umore mi fa bene. purtroppo mia moglie ha problemi di salute e ci sono periodi in cui non posso partecipare ai forum.ad essere sinceri mi ero iscritto proprio nel periodo in cui la situazione era peggiorata e, quando oggi sono ritornato, pensavo di non essere più abilitato. spero di poter partecipare più attivamente. grazie per esserci.
Spero per te che le cose migliorino allora :n2mu:
-
Benvenuto

Mi spiace, spero che la situazione migliori con il tempo

ciao
-
benvenuto anche da parte mia! In bocca al lupo allora per il resto!

Marco
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
penso che sia il posto adatto
. Se hai domande chiedi pure 
-
un grazie a tutti per l' affetto dimostrato.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi