AeroCool XPredator, Full Tower per Gaming
-
-
-
Io ho l'Xpredator Black, è bello grande e i cavi sono ben gestiti

Unica pecca, il filtro della presa d'aria anteriore non si può rimuovere, quindi per pulirlo ci vuole un po' più di tempo...
-
Secondo me spendendoci un po' più di tempo ed ad un prezzo leggermente superiore potevano fare un full tower davvero perfetto. Peccato si siano persi in questi piccoli particolari.
-
le idee che hanno sono buone, i materiali un po' meno... e alcune soluzioni, proprio non so chi le ha pensate... (tipo i copri slot PCI con relativo sistema di bloccaggio che mi si è rotto già al primo montaggio...)
Comunque in linea di massima sono soddisfatto

-
Robymetallo95 ha scritto:
(tipo i copri slot PCI con relativo sistema di bloccaggio che mi si è rotto già al primo montaggio...)Quindi non era solo un'impressione di Marco

-
no, per niente
:asd: -
per chiudere la scheda video ho sudato 7 camice...cristo ma falla per bene no... mahhhh
Marco
-
infatti alla fine ho levato sta porcheria e utilizzo le fidate e funzionali viti
a me i case tool-less non mi hanno convinto mai più di tanto... non sono i 5s che impiego ad avvitare una vite che mi fanno la differenza, ne tanto meno la necessità di avere un cacciavite (chi non ne ha 1 in casa?)...
-
esteticamente non c'è nulla da dire ma sui materiali rivedrei un pochino
-
esteticamente è un po' particolare.... può piacere come può non piacere (come diceva Marco nella review)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Oggi andremo a recensire un case dal look particolare, quasi estremo, prodotto dalla casa Taiwanese AeroCool. Stiamo parlando del case Xpredator, un full tower della serie Ultimate Gaming della famiglia PGS-B (acronimo per Performance Gaming System) che ispira solidità e aggressività a prima vista.