[MS + Sped.] Vendo nuovissimo hard disk SEAGATE PIPELINE 2TB, usato una volta sola!!!
-
Ciao a tutti.

Come da titolo vendo l'eccellente hard disk SEAGATE PIPELINE da 2TB unicamente perchè non l'ho mai utilizzato!
L'hard disk è stato acquistato qualche mese fa in un notissimo negozio on-line, quindi è pienamenta in garanzia (possiedo la fattura).
USATO UNA VOLTA SOLA. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
Caratteristiche tecniche: http://www.seagate.com/www/en-us/products/consumer_electronics/pipeline/
Ecco le foto: ImageShack Album - 2 images
Prezzo = € 60,00 (spedito con corriere espresso assicurato!)
In vendita anche altrove.
REGOLE:
_ Preferenza scambio a mano
_ Preferenza al mio prezzo
_ Code max 1 giorno
_ Pagamento con Postepay o bonifico bancario
Saluti e grazie.

MATTE
-
Ciao a tutti.

Come da titolo vendo l'eccellente hard disk SEAGATE PIPELINE da 2TB unicamente perchè non l'ho mai utilizzato!
L'hard disk è stato acquistato qualche mese fa in un notissimo negozio on-line, quindi è pienamenta in garanzia (possiedo la fattura).
USATO UNA VOLTA SOLA. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
Caratteristiche tecniche: http://www.seagate.com/www/en-us/products/consumer_electronics/pipeline/
Ecco le foto: ImageShack Album - 2 images
Prezzo = € 60,00 (spedito con corriere espresso assicurato!)
In vendita anche altrove.
REGOLE:
_ Preferenza scambio a mano
_ Preferenza al mio prezzo
_ Code max 1 giorno
_ Pagamento con Postepay o bonifico bancario
Saluti e grazie.

MATTE
-
se puoi postare le immagini sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
Thx
-
VENDUTO in altro sito, potete chiudere grazie.

-
ok Chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi