BIOSTAR mostra la scheda madre TA990FXE
-
-
-
Speriamo escano questi bulldozer allora.....
-
devo dire questa biostar non mi ispira molto
-
tom1 ha scritto:
devo dire questa biostar non mi ispira moltoquesto modello in particolare oppure proprio il marchio?
-
no questo modello qui , ad esmepio la z68 era favolosa
-
tom1 ha scritto:
no questo modello qui , ad esmepio la z68 era favolosaè l'evoluzione della serie 8
però adesso mi stai facendo venire qualche dubbio, cosa non ti convince?
-
non mi convience le sole 5 fasi e i soli 5 ingressi sata 3
-
tom1 ha scritto:
non mi convience le sole 5 fasi e i soli 5 ingressi sata 3sui sata penso sia una scelta costruttiva condivisibile o meno
sulle fasi, sono pur sempre digitali e di buona qualità, non vedo problemi ad averne "solo" 5, fra l'altro anche l'890FX con meno fasi di alte schede di punta si comportava come o meglio di schede piùà blasonate in oc

-
sono abituato alla quantita

-
la vecchia TA890FXE ne aveva 6 di fasi e guarda però come andava in oc
unica pecca, coi primi bios, non si tiravano troppo su le ram, ma roba di poco conto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
L'azienda taiwanese rivela la motherboard TA990FXE con socket AM3+ e chipset AMD 990FX / SB950. La scheda supporterà i futuri processori AMD della serie FX Bulldozer di prossima uscita ed è compatibile con i processori basati su socket AM3: Phenom II, Athlon II e Sempron.