360 del 12-2008 dubbio
-
ciao a tutti scusate , sono nuovo , ho una 360 arcade del periodo su' indicato ,con l ultima dashboard , la console e' ORIGINALE nessun fw ... ce qualche possibilita' di portarla a fw 1.92 senza nessuna procedura di taglio piste o cose strane come ho letto in giro ?
-
ciao a tutti scusate , sono nuovo , ho una 360 arcade del periodo su' indicato ,con l ultima dashboard , la console e' ORIGINALE nessun fw ... ce qualche possibilita' di portarla a fw 1.92 senza nessuna procedura di taglio piste o cose strane come ho letto in giro ?
-
dipende da che lettore monta postami il modello e ti saprò dire
-
dalla forma sembra un liteon....ora la apro.... e ti dico il modello esatto...grazie!
tom1 ha scritto:
dipende da che lettore monta postami il modello e ti saprò dire -
eccomi , aperta,! ....sul lettore leggo DG-16d2s hw ver a0a1
fw ver 74850c
-
si basta che segui la guida nella sezione del 84350c che vale anche per il 74850c
-
mmm mi daresti un link ?..... ma da quello che vedo serve probe e altri ettrezzi...?!? ...
-
Qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
si serve probe per alimentazione dato che non è consigliabile l'alimentazione della 360 stessa durante l'erase e il flash , nel caso io le modifico
-
ok....non esiste un modo anche rischioso , per estrarre fw dal mio 74850c e procedere quindi al 1.92 senza ausilio di nessun probe o roba simile ???
tom1 ha scritto:
Quihttp://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
si serve probe per alimentazione dato che non è consigliabile l'alimentazione della 360 stessa durante l'erase e il flash , nel caso io le modifico
-
no ma tu semplicemente devi attaccare il lettore al pc e tramite Jungle Flasher leggere cancellare e scrivere il firmware
-
no, ? allora son fuori strada, mi stai dicendo che con questo modello di lettore posso leggere e aggiornare senza ausilio di nulla ?? non ho capito quale procedura devo seguire...grazie
tom1 ha scritto:
no ma tu semplicemente devi attaccare il lettore al pc e tramite Jungle Flasher leggere cancellare e scrivere il firmware -
esattto con il liteon 74350c non hai bisogno di tagliare piste o altro basta attacarlo al pc e possibilmente alimentarlo con un ck3 o probe ed il gioco è fatto
-
ok grazie per la pazienza...una volta fatta la read, (sperando di farcela) quale .bin uso della 1.92 (LTPlus-xx-xxxx-1.92)
devo farlo con un chipset via per forza ???
tom1 ha scritto:
esattto con il liteon 74350c non hai bisogno di tagliare piste o altro basta attacarlo al pc e possibilmente alimentarlo con un ck3 o probe ed il gioco è fatto -
di nulla, ti sto uppano il pacchetto completo con tutto

-
urca grazie, molto gentile, spero di riuscire, grazie ancora , non serve quindi il chipset VIA obbligatorio ?
tom1 ha scritto:
di nulla, ti sto uppano il pacchetto completo con tutto
-
ecco il pacchetto con tutto
sarebbe consigliabile ma disolito vanno lo stesso
-
ok , ma quale uso dei tanti .bin ? , il chipset via del pc ? serve o va bene qualsiasi mainboard ?
theone ha scritto:
urca grazie, molto gentile, spero di riuscire, grazie ancora , non serve quindi il chipset VIA obbligatorio ? -
allora estrai e vai nella cartella firmware e prendi quello nominato
LTPlus-748v1.1.bin
come detto sarebbe consigliabile ma di solito non ci sono problemi anche su altre schede madri
-
ok , portio64.sys lo ignoro giusto ? non avendo il probe...
tom1 ha scritto:
allora estrai e vai nella cartella firmware e prendi quello nominatoLTPlus-748v1.1.bin
come detto sarebbe consigliabile ma di solito non ci sono problemi anche su altre schede madri
-
il probe è solo un interfaccia di alimentazione non è null'altro, il file portio64.sys e un file di virtualizzazione porte come che serve al programma per sistemi a 64 bit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi