scelta per una scheda madre!!!
-
ciao a tutti, sto assemblando il mio nuovo pc e vorrei un grande aiuto da parte vostra: sono in trattative per una cpu i7 980x e non saprei quale scheda madre scegliere anche perchè oltre a giocare con questo pc vorrei anche OC e sarei affascinato dalla gigabyte x58a-oc. Cosa ne pensate? andrebbe bene anche per il gioco? oppure dovrei orientarmi su un'altra scheda madre? Grazie a tutti!!!!
-
ciao a tutti, sto assemblando il mio nuovo pc e vorrei un grande aiuto da parte vostra: sono in trattative per una cpu i7 980x e non saprei quale scheda madre scegliere anche perchè oltre a giocare con questo pc vorrei anche OC e sarei affascinato dalla gigabyte x58a-oc. Cosa ne pensate? andrebbe bene anche per il gioco? oppure dovrei orientarmi su un'altra scheda madre? Grazie a tutti!!!!
-
ciao sezione sbagliata dovevi postare qui
Consigli per gli acquisti - Xtreme Hardware Forum
ti rispondo poi appena passa un supermod sposta
allora
dipende dal budget che hai a disposizione
-
scusatemi!!!
-
Faccio chiudere questo allora.
Proseguiamo di la
-
OK Thanks!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi