Tabellone elettronico dei 24 secondi
-
Salve ragazzi, nel basket c'é quel famoso tabellone dei 24s e vorrei tanto acquistarlo a pezzi umani, anche una cinesata, poco importa

Li ho visti nuovi su un negozio dai 300€ in su, non é che é possibile acquistarli o farseli a meno per caso ??? tutte le idee benvengano

-
Salve ragazzi, nel basket c'é quel famoso tabellone dei 24s e vorrei tanto acquistarlo a pezzi umani, anche una cinesata, poco importa

Li ho visti nuovi su un negozio dai 300€ in su, non é che é possibile acquistarli o farseli a meno per caso ??? tutte le idee benvengano

-
vediamo un pò , ma la richiesta è bella difficile

-
con un arduino e un po' di led si dovrebbe fare senza problemi
-
Le085 ha scritto:
con un arduino e un po' di led si dovrebbe fare senza problemi
:2funny: si per i criceti -
Se avete idee raga proponete, im cas ail suocero e suo cognato manualmente sanno fare di tutto, se avete proposte ed altro fatemi sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi