[Thread Ufficiale]BF3
-
come ti dicevo non lo vedremo mai in game è inutile....
-edit
stasera bell apartita con vitus e alex

-
vabbe tu continua a killare poi vedrai

-
tom1 ha scritto:
vabbe tu continua a killare poi vedrai

-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
-
se sfotti sfotti poi se scendo di facciol il (_)(_) a strisce
-

ti aspetto! anzi ti aspettiamo! anzi aspettiamo ancora il tuo nick di bf3

@tom scusa ma cosa ti costa lasciarci i ltuo nick? se non lo vuoi rendere pubblico mandalo in privato almeno, no?
-
non ricordo quale ho messo , te l'avevo scritto anche in pm
-
adire il veri ti avevo mandato un pm dve ti chiedevo il nick ma non mi hai risposto.... magari avevo la casella piena... mandamel odi nuovo che ora ho la casella libera...

-
Ahjahahah come si dice in romania alla facci da a faggiana
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
che centra la "fagiana" con la latitanza di tom...?
-
Perche lo vedo come un fagiano che cerca di evitare la morte!
-
vabbe non capito che vi farò il culo , voi dite chiacchiere poi vedremo :perfido:
-
mi sono scocciato! basta tom perdona l'insolenza ma stai sempre a dire che ci fai a strisce di qua il C**o di la ecc. ma continui a non darci il tuo nik di bf3.... il che vuoldire che o non hai bf3 e dici solo chiacchere o non sai giocare e ti vergogni di darci il tuo nik per non fare brutte figure e dici chiacchere lo stesso.... almeno sii sincero non prenderci in giro stando a dire cxxxxxe! mostrami che mi sbalgio e dammi il tuo nik (almeno in pm) altrimenti evita di postare e dire altre stupidagini!
scusate tutti lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!
-
Il mio pugnale e lo sniper ti aspettano!!! Trollface!!
-
@vitus guarda che ho cambiato il nick da ciber a: F4TALEFF3CT (il mio vero nick di gioco), ci becchiamo stasera
-
Ok ma io ti vedo collegato con cyberjack
-
vitus1985 ha scritto:
Ok ma io ti vedo collegato con cyberjackinviato da htc desire hd usando tapatalk
No ora ha cambiato allora devo farlo anche io devo mettere quello di battlefield 2 sul 3 si era registrato mio fratello!
-
non ti preoccupare a tempo debito vedrai fataleffect
io sulla mia pagina del battlelog gia sono fatal -
Si e io vitusLeviathan
-
Ma giochiamo un poooooo'!!!!!!???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi