[Thread Ufficiale]BF3
-
se fra 5-6 i giochi saranno così ...:AAAAH::AAAAH:
-
Phaythos ha scritto:
se fra 5-6 i giochi saranno così ...:AAAAH::AAAAH:
:asd: -
Di seguito posto due video in cui viene mostrato il confronto tra le versioni ps3,xbox 360 e pc.Giudicate voi dove gira meglio Battlefield 3.
-
Di seguito posto due video in cui viene mostrato il confronto tra le versioni ps3,xbox 360 e pc.Giudicate voi dove gira meglio Battlefield 3.
-
A me è arrivato oggi, sia per pc che per ps3...

-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto se potete darmelo....ho preso ieri BF3 ma nelle opzioni non riesco a far funzionare il joystik della 360....mi funziona solo la tastiera ma non ci so giocare...se non riesco a far funzionare il joystik sono fritto....un aiutino per cortesia:)..
-
se non erro il joystick in questo caso non funziona con BF3 , io lo posseggo ma non ho spulciato tutte le opzioni in quanto mi trovo solo con il classico metodo mouse e tastiera
-
tom1 ha scritto:
se non erro il joystick in questo caso non funziona con BF3 , io lo posseggo ma non ho spulciato tutte le opzioni in quanto mi trovo solo con il classico metodo mouse e tastieraNooooooo! Funziona con Crysis e tutti gli altri, possibile che abbiano fatto una cacchiata del genere??? Sono del gatto, con tastiera e mouse sono un disastro devo pensare ogni volta cosa premere, col joystik vado naturale.....non ho trovato nulla nelle opzioni, nella consigurazione pulsanti parla anche di joystik ma non me lo rileva proprio....merdaaa:muro:....ero curioso di provarlo, sono sicuro che mi piace da matti...
-
devo fare delle prove appena torno perchè posseggo anche io il game xbox 360 nero

-
tom1 ha scritto:
devo fare delle prove appena torno perchè posseggo anche io il game xbox 360 nero
bravo, cell'ho identico, fammi questa cortesia che magari ci capisci più di me e sono io totano che non trovo il sistema...mi auguro che sia così, grazieO0
-
-
Tom hai mica provato?
-
no andrea non ho avuto ancora modo
-
quanto lo avete pagato?
-
Per tutti quelli che gia hanno provato battlefield 3 possessori di una vga Ati come si sono trovati

-
non ti so dire ma so per certo che i driver per possessori ati migliorati per BF3 devono uscire
-
Il pad 360 funzionaaaaa:clapclap:....vai...dalla disperazione non so che ho toccato....si vede che quando ha capito che stava per volare dalla finestra ha deciso di fare la sua:asd:....
-
hai fatto prima di me
-
tom1 ha scritto:
non ti so dire ma so per certo che i driver per possessori ati migliorati per BF3 devono usciresperiamo,

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi