epsx170 non mi fa salvare i giochi sulla memory card virtuale
-
ciaoo a tutti
epsx170 non mi fa salvare i giochi sulla memory card virtuale.
ho scaricato memcardrex 0.8 per poterne creare una io ma mi da errore.quando vado ad eseguire mi esce l errore dell immagine.
come posso risolvere?
%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img] -
ciaoo a tutti
epsx170 non mi fa salvare i giochi sulla memory card virtuale.
ho scaricato memcardrex 0.8 per poterne creare una io ma mi da errore.quando vado ad eseguire mi esce l errore dell immagine.
come posso risolvere?
%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img] -
scarica la versione giusta del framework
-
e quale la versione giusta di framework?
-
inizia con questa
-
scaricata e parte! solamente che non so come si usa...ho provato e ho fatto dei files da come si puo vedere in figura solamente che non funziona lo stessso.iogli ho dato i nomi di slot 1 2 3 ecc.....i files i rosso gli ho fatti io....
-
ne supporta solo due di memory card, inoltre cancella tutti i file e ricreane solo 2
-
si ma che significa ricreane solo 2? i fileche ricreo come li kiamo?in che cartella li metto?
-
che l'emulatore gestisce solo due memory card quindi è inutile fare mille memory, un nome a casa e messi nella cartella dove sono questi ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi