black phoenix MK.II
-
sbaglio o non sono sleevati i cavi del front panel ?
-
tom1 ha scritto:
sbaglio o non sono sleevati i cavi del front panel ?eh no tom, niente sleeving, però mi piacerebbe farlo...

-
salucard ha scritto:
eh no tom, niente sleeving, però mi piacerebbe farlo...
e fallo , so che la scimmia e incatenata e urla

-
tom1 ha scritto:
e fallo , so che la scimmia e incatenata e urla
c'ho paura di non farcela con il cash per il prossimo progetto, anche perchè fai conto che una volta finito il progetto non rivendo i componenti, sono fatto così mi affeziono alle cose

...che diventano come animaletti domestici fatti di transistor:asd: -
salucard ha scritto:
c'ho paura di non farcela con il cash per il prossimo progetto, anche perchè fai conto che una volta finito il progetto non rivendo i componenti, sono fatto così mi affeziono alle cose
...che diventano come animaletti domestici fatti di transistor:asd:
animaletti robotici , sicuro che non diventano trasnformer ?
, comunque in effetti per lo sleeve se quasi totale se ne vanno dai 30 a 110 € -
tom1 ha scritto:
animaletti robotici , sicuro che non diventano trasnformer ?
, comunque in effetti per lo sleeve se quasi totale se ne vanno dai 30 a 110 €dimmi un pò ne vale la pena acquistare gli sleeving cables da MDPC-X? Avevo in mente di sleevare con il prossimo progetto:gluglu:
-
salucard ha scritto:
dimmi un pò ne vale la pena acquistare gli sleeving cables da MDPC-X? Avevo in mente di sleevare con il prossimo progetto:gluglu:senza dubbio i cavi di nils sono i migliori della piazza
, unica cosa come detto è il costo che sale subito
anche se ci sono i family pack 
-
è proprio quello che mi preoccupa 250 euro solo di sleeving XD
-
salucard ha scritto:
è proprio quello che mi preoccupa 250 euro solo di sleeving XD
poi lo metti in bacheca di vetro e lo ammiri -
tom1 ha scritto:
poi lo metti in bacheca di vetro e lo ammirihahahah non solo per il prezzo che raggiunge dovrei metterlo in un caveau:asd:
-
-
250€di sleeving???? io di prolunghe al max ho speso un 100€... nzxt e phobya sono le marche che ti consiglio
-
muzio85 ha scritto:
250€di sleeving???? io di prolunghe al max ho speso un 100€... nzxt e phobya sono le marche che ti consiglioio non avevo in mente le prolunghe maurì, ma lo sleeving vero e proprio:gluglu:
-
appunto 250€ sono un botto....

-
muzio85 ha scritto:
appunto 250€ sono un botto....
pure da NILS? non penso dal momento che oltre lo sleeving dovrei prendere gli estrattori, i PIN in oro e i fermacavi:AAAAH:

-
aaaaaaaaaa ok dici proprio uno sleeving serio....... mandami il link di qst nils
-
muzio85 ha scritto:
aaaaaaaaaa ok dici proprio uno sleeving serio....... mandami il link di qst nilsti dovessi instillare un'altra scimmia:asd:
-
xchè no
:D:D -
male che va facciamo un unico acquisto se capiterà intendo XD
-
e ma il mio interesse è per il prossimo progetto.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi