computer non mi registra l'audio interno
-
salve a tutti oggi stavo creando dei video di qualche gioco con fraps ma alla fine del video mi sono accorto che non mi ha registrato l'audio questo problema me l'ho fa anche con audacity....ho provato a cambiare imput e il sound device ma niente!!!ho anche provato a mettere l'audio della scheda video come predefinito e impostarlo ma niente stesso identica cosa!!!la scheda audio e' una creative ct4810 chi mi sa dire come risolverlo!!!!
-
salve a tutti oggi stavo creando dei video di qualche gioco con fraps ma alla fine del video mi sono accorto che non mi ha registrato l'audio questo problema me l'ho fa anche con audacity....ho provato a cambiare imput e il sound device ma niente!!!ho anche provato a mettere l'audio della scheda video come predefinito e impostarlo ma niente stesso identica cosa!!!la scheda audio e' una creative ct4810 chi mi sa dire come risolverlo!!!!
-
partiamo dal presupposto che è una scheda audio bella vecchiotta su che sistema da il problema
-
quindi potrebbe essere la scheda audio? io nella mia scheda video ho l'audio incorporato perch non mi registra anche con quello??
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi