gli slot ram fanno le bizze, scheda madre danneggiata?
-
già ti immagino che scrivi con 4 tastiere usando anche i piedi per rispondere a tutti e di qui le risposte a volte un pò sintetiche ma ... stavolta non riesco a interpretarepotrebbe essere
. Ovviamente dico per scherzare, sei sempre utilissimo e fulmineo nelle risposte :n2mu:
Potrebbe essere che era già malandato o che occt rompa un ali nuovo di zecca?
-
si scusami , si volevo dire che potrebbe essere che aveva giù una riduzione di voltaggio che lo ha portato alla morte
-
si scusami
figurati:)
due domande
1) per questa configurazione penso che vada bene anche un alimentatore da 400W, o no ? Nel caso io avrei un lcd power da 400W, l'unico problema è che non ha i 6 pin per la pci express, ma ho un riduttore da molex a 6 pin, funzionano o è meglio non usarli ?
2) tra l'altro quello che ho io è con un solo molex, mentre in genere li ho sempre visti con due molex, posto le foto. Va bene uguale ?
-
-preferirei quello da 500 watt,e con gli adattatori non si rischia nulla ad usarlo
-allora ad un molex si usa quando la vga non richiede doppi alimentazione ovvero un singolo ingresso a 6 pin , quello a due mole ( e di solito ne vengono forniti due ) serve per le vga più esose in termini di assorbimento energetico e che hanno doppia ingresso a 6 pin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi