un hdd esterno ci clicco sopra e mi dice di formattarlo
-
ci sono dei dati sopra e come se la partizione e rotta ce un modo x il recupero della partizione o dei dati?

-
ci sono dei dati sopra e come se la partizione e rotta ce un modo x il recupero della partizione o dei dati?

-
Per caso è caduto di recente?
non credo siano recuperabili senza sborsare un bel po' di soldi in u ncentro specializzato
-
confermo quanto detto da leo
-
Ma non ci sono pro x tentare almeno raga
-
possibilmente quando scrivi non usare abbreviazioni o stile sms.
Comunque no
-
ok
-
ciro1983 ha scritto:
Ma non ci sono pro x tentare almeno ragaGuarda, non so può fare al caso tuo, ma una volta io sono riuscito a recuperare tutti i dati con EASEUS Data Recovery Wizard Professional. La versione demo però mi sembra che ti salva fino ad un massimo di 100MB. Io ci proverei. Ovvio poi che se il tuo hdd è defunto, come ti hanno detto Le085 e tom1 non c'è nulla da fare.

-
Ne dubito ma provalo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi